Vai al contenuto

Soleil Sorge paparazzata con un ragazzo al mare

Nelle ultime ore, l’influencer Deianira Marzano ha pubblicato delle stories su instagram lanciando uno scoop: nelle foto si vede Soleil Sorge dare un bacio a un giovane misterioso.

Nella descrizione, Deianira ha scritto: “Soleil ed un amico misterioso al mare,,, chi sarà?”.

Ora in tanti si domandano di chi si tratti, e ora finalmente il misterioso ragazzo ha un nome e un volto.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Soleil con Carlo Domingo

Ne aveva parlato dentro la casa, quando durante la tempesta con Delia Duran, Soleil continuava a ribadire che non c’era nulla tra lei ed Alex Belli, dato che fuori dalla casa lei aveva un fidanzato.

Dell’esistenza di tale fidanzato, comunque, si era a lungo dubitato. Ma ora arriva invece la conferma: esiste, e si chiama Carlo Domingo.

A tale proposito, Signorini aveva detto i motivi per i quali il ragazzo non volesse farsi vedere: Non vuole apparire perché viene da un mondo diverso dallo spettacolo e viene da una famiglia impegnata molto seriamente nella sua attività imprenditoriale…”.

Chi è Carlo Domingo

Carlo Domingo è nato in Sicilia, precisamente a Marsala ed è il proprietario di una grossa compagnia di eventi, di cui è anche il manager.

Non si è mai fatto vedere in tv perché non appartiene al mondo dello spettacolo, ma la relazione tra i due sembra andare più che bene, come dimostrano le foto di Deianira Marzano.

Nel frattempo, Soleil pochi giorni fa ha fatto la sua apparizione a Cayo Cochinos, per l’Isola dei famosi, dove ha messo alla prova i concorrenti.

In quel frangente, è stata duramente attaccata da Mercedesz Henger: “Ho visto che è stata molto carina, magari a piccole dosi è così. A me non è mai piaciuta. Oggi sì, ma solitamente quando la vedo la trovo molto antipatica. Se fosse sempre come oggi, in effetti, non sarebbe male. Però, solitamente, mi sta antipaticissima”.

Continua dopo gli annunci...

Autore

Lascia un commento