Vai al contenuto

Silvio Berlusconi terze nozze in vista per il cavaliere: chi è Marta Fascina

Ancora molto attivo in politica, figura imponente Silvio Berlusconi fa parlare di se non solo per le sue gesta per i suoi impegni pubblici ma anche come protagonista del gossip. Nonostante un’età avanzata e due matrimoni importanti alle spalle non manca d’avere al suo fianco una giovane donna che sappia apprezzare le sue immense qualità. Oggi l’ex premier è fidanzato con Marta Fascina e a quanto pare è prossimo a portarla all’altare.

Calabrese, 32 anni eletta nelle file di Forza Italia nel 2018 alla Camera dei deputati, Marta Fascina è molto legata all’imprenditore. Secondo il magazine Libero l’annuncio delle nozze sarebbe prossimo e non dovrebbe stupire visto che i due fanno coppia fissa in modo ufficiale. Berlusconi è già stato sposato con Veronica Lario e con Carla Dell’Oglio e ha avuto, in seguito alle separazioni, più di un flirt con ragazze sempre molto più giovani di lui.

Prima di Marta Silvio Berlusconi è stato legato a Francesca Pascale a cui a quanto pare ha detto addio non senza soddisfare alcune richieste della giovane. La Fascina è più giovane della Pascale di 5 anni ma a quanto pare non sembra affatto sentire la differenza d’età con il popolare fidanzato. Sembra inoltre che la responsabile della sicurezza del Gruppo Forza Italia sia pronta a dire si all’imprenditore che dopo qualche malessere e recenti ricoveri ha ritrovato la sua forma smagliante.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Berlusconi e Marta Fascina: primo incontro occasionale

L’affinità tra Berlusconi e Marta Fascina sembra essere più che confermata e solida. I due si sono conosciuti per caso grazie ad Adriano Galliani che ha insistito a fare entrare la neo laureata in Lettere e Filosofia nel mondo di Forza Italia.

Un incontro che ha cambiato la vita della 32enne sia dal punto di vista professionale che privato visto che per il momento le due cose sembrano andare di pari passo ed essere anche parallele.

Continua dopo gli annunci...

Autore

Lascia un commento