Shakira e il tradimento di Piquè: svelato da quanto tempo andava avanti

By Redazione

Dopo un primo “sprint” iniziale, il chiacchiericcio attorno alla rottura tra Shakira e Piquè a seguito del tradimento di lui sembrava essersi placato. Ma invece… le cose non sembrano stare così.

Infatti, adesso saltano fuori ulteriori dettagli sul tradimento di Piquè, scoperto dalla cantante dopo aver messo di mezzo un investigatore privato.

Cosa dicono fonti vicine alla coppia

Secondo quanto riferiscono fonti vicine alla coppia, pare che lo sportivo abbia più volte mancato di rispetto alla musicista, e anzi, pare che i tradimenti del calciatore siano iniziati praticamente da subito: appena un anno dopo il loro primo incontro.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Shakira sapeva che a Piqué piaceva frequentare locali, andare alle feste, fare viaggi con gli amici, ma non immaginava che la tradisse di continuo, ha riferito una persona vicina all’artista.

Adesso la cantante, che avrebbe varie prove documentali dei tradimenti dell’ex compagno, è intenzionata a trascinarlo in tribunale.

La battaglia legale sui bambini

Ora, i due si sono rivolti alla giustizia e si stanno contendendo l’affidamento dei bambini. Shakira vuole lasciare la Spagna, e tornare a Miami, dove ha una villa di proprietà, portando con sè i bambini. Ma Piqué non sarebbe d’accordo e perciò vi sarebbe in corso una vera querelle.

Se le richieste di Shakira non verranno accolte lei è pronta a vendicarsi in Tribunale, ha prove che potrebbero mettere davvero in imbarazzo Piqué. Lui ha trovato un nemico. Conosce bene Shakira e la rabbia e risentimento che prova nei suoi confronti”

Le liti per i prestiti

Secondo alcune fonti, oltre che una questione di tradimenti è anche stata una questione di soldi.

I due sarebbero infatti arrivati ai ferri corti perché Piqué avrebbe chiesto alla cantante dei prestiti per aprire attività imprenditoriali in America, cosa che Shakira non ha accettato, anche su consiglio dei suoi genitori che la aiutano a gestire il suo patrimonio. Pare, infatti, che tra i due, la più ricca sia proprio l’artista colombiana.

Lascia un commento