Selvaggia Lucarelli contro Ilary Blasi su Instagram. Ecco perché

By Redazione

Selvaggia Lucarelli si è messa in mezzo a un’altra polemica. Come sempre, Selvaggia è molto attenta agli “scivoloni” e la scure del suo giudizio scende sempre tra capo e collo di tutti senza possibilità di perdono.

Bersaglio, questa volta, è stata Ilary Blasi, rea di aver pubblicato una foto in treno in una posizione effettivamente non esattamente educata.

Nella foto, Ilary è in una carrozza del treno per rientrare a Roma, in una posa abbastanza “rilassata, dopo aver condotto il programma dell’Isola dei Famosi a Cologno Monzese. La descrizione della foto è “Routine”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ilary ha una gamba sul finestrino, una sul sedile del treno. Certo, mettere le scarpe piene di germi e batteri non è esattamente il massimo dell’igiene e da qui il rimprovero di Selvaggia.

La critica di Selvaggia

Arriva così la risposta della che le fa una bella ramanzina, con tanto di repost!

La giornalista, in tono sarcastico e sferzante, ha commentato: “Quindi la routine sono i piedi sul finestrino e il sedile di fronte?”.

Un invito neppure tanto velato per esortare la ex velina a mettere i piedi giù dal finestrino e dal sedile.

Ilary al momento non ha ancora risposto, molto probabilmente eviterà di farlo, visto che già nei mesi antecedenti si è ritrovata nell’occhio del ciclone del gossip.

Ilary e il gossip su Totti e poi su Alvin

Ilary è stata al centro del gossip come non mai negli ultimi mesi, prima per tutta la vicenda riguardante il presunto naufragio del matrimonio con Totti, poi per le querelle con Alvin ed il presunto odio intercorrente tra i due.

Tuttavia, in entrambi i casi, il gossip ha poi lasciato il tempo che trovava, rivelandosi (almeno a detta della conduttrice) immotivato e privo di fondamento.

Cosa replicherà ora, invece, a Selvaggia?

Lascia un commento