Sanremo 2022, Maria Chiara Giannetta il trionfo della semplicità

By Redazione

Come da copione Maria Chiara Giannetta, co- conduttrice della quarta serata del Festival di Sanremo 2022, è approdata alla conferenza stampa che precede la sua esibizione per rivelare le sue emozioni. L’attrice del momento, che con la fiction Blanca ha sbancato negli ascolti dando prova d’essere un’artista completa e di talento, è la più giovane delle compagne d’avventura che Amadeus ha voluto sul palco dell’Ariston per condurre il suo quarto Festival.

Maria Chiara è pronta per il debutto ma non ha nascosto la sua emozione, Sanremo è parte del vissuto di ogni italiano e lei è felice oggi di poter farne parte. Spontanea, semplice, di una bellezza naturale Maria Chiara Giannetta è apparsa alla stampa con un look che la dice tutta sul suo modo d’essere. L’interprete di Blanca ha scelto un completo di jeans nero con blazer lungo e pantalone largo a completare l’immagine un t-shirt bianca.

Make up acqua e sapone e sorriso contagioso completano l’outfit dell’attrice che per le serate del Festival ha scelto un brand d’eccellenza, icona della moda della italiana. Maria Chiara Giannetta sarà vestita da Emporio Armani che esalterà le sue forme ma soprattutto la sua semplicità raffinata e glam. A completare l’immagine i gioielli Crivelli che illumineranno il suo bellissimo viso.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Maria Chiara Giannetta: “E’ come essere stata invitata ad un matrimonio reale”

Visibilmente emozionata Maria Chiara Giannetta non ha nascosto la sua agitazione, essere al Festival di Sanremo è per lei come essere stata invitata ad un matrimonio reale. Alla stampa la co- conduttrice ha anche rivelato d’avvertire la responsabilità del ruolo che ha e spera di potere compiere il suo compito con estrema professionalità.

Così dopo Ornella Muti la cui presenza ha suscitato più di qualche critica, e poi la collega Lorena Cesarini che ha scosse le coscienze con il monologo sul razzismo subito e l’antidiva che Drusilla Foer che ha fatto innamorare il pubblico con la sua ironia e classe arriva Maria Chiara Giannetta che ha scelto di puntare sulla semplicità.

Lascia un commento