Ancora un giorno al debutto del Festival di Sanremo 2022, Amadeus sembra avere tutto sotto controllo nonostante i contagi Covid imprevisti. Nella ridente città ligure è arrivato anche Fiorello ma non è noto i che veste salirà sul palco dell’Ariston. L’attenzione mediatica intorno alla popolare manifestazione è sempre altissima, perchè Sanremo è musica ma anche gossip, glam, moda e qualche polemica.
Occhi puntati soprattutto sugli outifit scelti dai vari cantanti che come ogni anno faranno molto parlare per gusto ma anche originalità. A vestire l’iconico Achille Lauro sarà ancora una volta Nicolò Cerioni che non ama definirsi consulente d’immagine. Lo stylist che collabora con moltissimi brand ha vestito già Achille Lauro celebrando l’immagine originale e sopra le righe dell’artista e lo scorso anno ha scelto gli outfit dei Maneskin e di Orietta Berti.
Quest’anno torna a Sanremo per Achille Lauro ma anche per Rettore e Gianni Morandi: tre artisti molto diversi fra loro per cui ha scelto outfit diversi coerenti e rispettosi del loro modo d’essere. Nicolò ha riferito a Fanpage che sul look di Achille Lauro sta ancora lavorando mentre per Gianni Morandi ha già fatto delle scelte opportune: “No con Morandi ho rispettato il suo standard di icona assoluta. Sarà sicuramente super glamour, sarà fighissimo.”
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Anche per Rettore ha pensato ad un immagine legata al suo modo d’essere: “Come sai Rettore è imprevedibile, è la rock star per eccellenza. Come tutte le rock star è imprevedibile. Ho disegnato delle cose pensate con lei che stiamo facendo realizzare, vedremo come va, non lo so. Io ho grandi progetti per Rettore, spero che Donatella mi segua perché sono un grandissimo fan del suo lavoro degli anni ’80.“
Nicolò Cerioni: “Ecco chi vorrei vestire…”
Nicolò Cerioni è un vero mito fra i personaggi dello spettacolo, ha lavorato con tantissimi artisti ma ce ne sono alcuni che gli piacerebbe vestire:
“Mi piace tanto Blanco. Mi piacerebbe anche lavorare con qualcuno del mondo della cultura o anche della politica. Mi piacerebbe lavorare con una persona di grandi contenuti da cui posso imparare cose nuove.“