Sabrina Salerno ha parlato pubblicamente per la prima volta del figlio Luca Maria Monti, affermando di essere consapevole di quanto sia difficile essere il figlio di una sex symbol.
Il legame con il figlio è un legame burrascoso, ma al tempo stesso, è un legame speciale, dice Sabrina.
Sabrina su Chi insieme al figlio
Sabrina ha quindi “presentato” al pubblico il figlio, parlando del loro rapporto tutto speciale, e dalle pagine di Chi la sexy showgirl che negli anni ’80 ha fatto sognare milioni di adolescenti (e lo fa tutt’ora) ha svelato come il loro rapporto non sia stato esente da contrasti e difficoltà.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Rivelando alcuni retroscena, Sabrina ha confessato come il figlio sia il solo a poterla zittire, anche se spesso confrontarsi con una madre sex symbol non è stato facile.
“Sarei ipocrita se dicessi che è facile essere figlio di un sex symbol, ma Luca ha preso le distanze da quel personaggio. Una volta che ho postato delle foto, appunto, mi ha detto: “Mah, forse hai un pò esagerato”. Lui ha le sue idee, lo comprendo e lo rispetto, ma lui deve rispettare quella che è la mia matrice”, ha spiegato Sabrina.
Luca e l’amore per lo sport
Luca Maria ama lo sport, in particolare come ha svelato la mamma, pratica regolarmente boxe: “Al primo incontro credevo di svenire, non riuscivo neanche a distinguere chi era lui e chi era l’altro. Poi dal secondo incontro è andata meglio, anche se quando prende un pugno è come se lo prendessi io”, ha ammesso Sabrina, mostrando le sue normali ansie materne.
Il loro rapporto, comunque, è molto stretto e Sabrina ha ammesso che durante questi due anni di pandemia il figlio le è stato accanto aiutandola a superare alcuni momenti difficili che ha dovuto attraversare, non lasciandola mai da sola e dandole la forza per andare avanti.