Vai al contenuto

Sabrina Ferilli, il non monologo e il commento di Maria de Filippi

La partecipazione come co- conduttrice alla serata finale del Festival di Sanremo 2022 ha reso a Sabrina Ferilli ampi consensi. In particolare l’attrice ha dedicato lo spazio riservatole per parlare di se stessa ma soprattutto del suo lavoro, ma anche delle sue scelti di vita come donna. Quello dell’attrice è stato definito un non monologo ma è apprezzato dal pubblico per la sua trasparenza e sincerità.

Da qualche anno, causa anche alcuni incontri professionali Sabrina Ferilli è amica intima di Maria de Filippi, le due hanno un feeling speciale e non esitano a rivelarlo. Ospite del programma radiofonico Facciamo Finta condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri  su R101 Sabrina ha parlato del momento speciale che sta vivendo conseguente alla sua partecipazione a Sanremo 2022. L’attrice ha anche rivelato come ha commentato Maria de Filippi il suo monologo:

Maria per me è un riferimento, anche rispetto a quello che ho detto a Sanremo su cui Maria è in sintonia.” Sabrina ha poi precisato: “Dietro l’angolo ci sono lavori, è chiaro che un artista sceglie sempre rispetto alla carriera: c’è il momento di un film, c’è il momento di una commedia, io faccio sempre un po’ di attenzione a diversificare la professione”. Insomma Maria approva appieno la sua posizione e di questo Sabrina è molto felice.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Sabrina Ferilli: “Chi è in vista ha più responsabilità”

Sabrina Ferilli ha ribadito ad un Maurizio Costanzo decisamente molto curioso la sua posizione in merito ad alcune situazioni palesi. L’attrice è convinta che c’è necessità d’affrontare alcune dinamiche legata alla società contemporanea ma anche che chi ha più voce e visibilità ha maggiore responsabilità:

Continua dopo gli annunci...

“Dato che c’è un comune sentire che è quello di essere preparati su tutto, uno si aspetta che più hai una posizione in vista più parli, invece chi è in vista dovrebbe avere ancora più responsabilità nel parlare, nel dare giudizi, nel definire. Quello volevo dire”.

Autore

Lascia un commento