Vai al contenuto

Non è mai troppo tardi! Rosanna Lambertucci sposa a 77 anni!

rosanna lambertucci sposa a 77 anni

Rosanna Lambertucci è la prova che quando si trova il vero amore non è mai troppo tardi per correre all’altare. Ma chi è il giovane compagno della conduttrice? Tutto sull’abito e il matrimonio!

Le foto esclusive su Chi

Le foto, riportate in esclusiva sul settimanale Chi, mostrano una Rosanna raggiante, avvolta da un meraviglioso abito bianco in pizzo dallo stile romantico e con un tocco di sensualità. La conduttrice ha raccontato che il 7 luglio sposerà il suo compagno e che tutto si sarebbe immaginata nella vita tranne che, un giorno, sarebbe ritornata all’altare. La conduttrice, infatti, è al secondo matrimonio. Il primo è con il famoso direttore amministrativo del Tg2 Alberto Amodei con il quale è stata sposata dal 1965 al 2014, anno in cui l’uomo è morto a causa di un cancro all’esofago. Anche se i due si erano già lasciati, li legava un forte sentimento.

La cerimonia sarà religiosa e con una grande festa, con circa 300 invitati, a Palazzo Brancaccio, stessa location dove si sono “sposati” i Maneskin. I testimoni saranno Eleonora Daniele e il marito, Giulio Tassoni, mentre per suo marito ci saranno due grandi amici storici. Subito dopo la cerimonia, partiranno per la loro luna di miele. Un viaggio di nozze che avverrà tra le isole puntine e Procida, un luogo molto amato da Mario

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Chi è il compagno di Rosanna Lambertucci

È quindi una bellissima storia a lieto fine, quella di una donna che ha perso l’amore di una vita e che ne ha ritrovato un altro, con il quale sta da 8 anni. Nel corso dell’intervista ha anche svelato come è nata la storia con il compagno: «A darmi una spinta fortemente motivazionale è stato mio fratello Alberto, la scorsa estate – rivela -. Pochi giorni prima della sua tragica scomparsa mi ha detto: “Rosanna, sposa Mario perché ti vuole bene. Non avere timore e non distruggere il futuro per la paura di non voler dare dolori a quello che è stato il tuo passato”.

Mario sta per Mario di Cosmo, il futuro marito di Rosanna. Non è chiaro quanti abbia, la conduttrice non lo ha mai detto apertamente. Si ipotizza che siano una quindicina di anni la distanza che li separa. Inizialmente è stato un problema per la donna, ma poi tutto si è colmato: «La passione è accecante e non permette di valutare la tenerezza, la solidarietà, la presenza. Elementi fondamentali per andare avanti nella stessa direzione» ma il vero segreto per un rapporto duraturo è: «La stima e la fiducia. Senza quest’ultima nulla può durare». Che dire allora? Auguri, e che sia per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *