Rihanna e il tradimento di Asap: Amina Muaddi esce allo scoperto

By Redazione

Dopo le insistenti rumor circa il tradimento di Asap nei confronti di Rihanna con l’amica in comune e stilista di scarpe Amina Muaddi, la stylist ha deciso di uscire allo scoperto parlando delle insistenti rumor e puntando il dito contro chi ha messo in giro voci a suo fire “infondate”.

Il lungo post

In un lungo post, Amina si sfoga: “Ho sempre pensato che una bugia infondata diffusa su dei social media non meritasse alcuna risposta o alcun chiarimento, specialmente se si tratta di una bugia vile. Inizialmente ho pensato che un finto gossip- fabbricato con intenti così malvagi- non sarebbe stato affatto preso sul serio. Invece, nelle ultime 24 ore, mi è stato ricordato che viviamo in una società che parla illimitatamente di cose a caso ignorando elementi fattuali. Non si fermano nemmeno davanti a quello che dovrebbe essere uno dei momenti più celebrati della vita di una persona. Però adesso devo parlare, perché la cosa non riguarda solo me ma riguarda anche due persone per le quali nutro una profonda stima ed affetto.

Mentre Rih continua a vivere la sua più fashion e serena gravidanza e io torno ai miei affari, vi auguro una serena Pasqua”

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

image
Il post di Amina Muaddi su instagram

Così la stilista ha smentito la presunta relazione tra i due.

Lascia un commento