Rettore su comunità LGBT: “Dire fr*** non è una offesa”

By Redazione

Rettore shock su Raffaella Carrà: “Era icona delle che***e”

Donatella Rettore è sempre stata un personaggio controverso.

Ora è nuovamente al centro dell’attenzione per alcune frasi shock pronunciate a Belve, il programma di Francesca Fagnani.

La conduttrice le ha chiesto di spiegare il perché di una sua frase, detta in passato.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La Rettore ha dato chiarimenti sulla la frase “incriminata”, che era : “Io piaccio ai gay non piaccio alle checche, mentre Raffaella Carrà e Patty Pravo sono icone delle che**he vintage“.

Anche a Belve, la Rettore è rimasta ferma sul punto, più o meno.

Aggiungendo: “Io rivendico il diritto di usare certi termini. Altrimenti ci facciamo della censura over the top. Dire fr***o o ne**o non mi sembrano insulti così, se uno è colorato. Dipende il modo in cui uno dice queste parole. Se tu dici ‘sei proprio un brutto ne**o’ quello è offensivo. Se invece tu dici sei un ne***tto’ è un’altra cosa. Non sono per niente imbarazzata. Esistono i gay e le che***e. E le checche fanno pettegolezzi e non voglio vederli nemmeno sotto la porta di casa”.

Però il popolo di twitter sembra non aver gradito.

Già quando l’esternazione fu fatta a Il senso della vita condotto da Paolo Bonolis, la regina del pop italiano fu costretta a tacere per non peggiorare la situazione già critica, ma gli utenti non hanno dimenticato questo suo trascorso, ribadendolo ancora una volta su twitter.

Ma non solo twitter: anche i Vip si scagliano contro Donatella

Una furiosa Stefania Orlando si è scagliata contro la cantante.

Stefania Orlando ha infatti detto la sua: “Alzi la mano un gay che ama sentirsi chiamare fr***o, alzi la mano una persona di colore che ama sentirsi chiamare ne**o, alzi la mano una donna che ama sentirsi chiamare tr**a! Così tanto per capire!! L’importanza delle parole!! ha chiosato la conduttrice.

Lascia un commento