Vai al contenuto

Ramazzotti smentisce il ritorno di fiamma: “Sono libero”

L’addio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è uno degli avvenimenti più chiacchierati del momento.
La coppia, da sempre riservatissima, ha annunciato la separazione con una granitica nota Ansa, dopo di che, il silenzio. I due, avevano annunciato in poche righe e senza giri di parole, che il loro progetto di vita insieme era volto al termine.

E subito su internet il tantam sulle eventuali cause della rottura.

Chi sosteneva delle incompatibilità caratteriali, chi invece pensava fosse la carriera di Michelle che tenendola lontana da casa avesse messo a dura prova la stabilita della relazione. Tra tutte queste ipotesi aveva fatto capolino, come era prevedibile, anche un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti.
Ma il cantante ha prontamente smentito questa rumor, così l’ipotesi paventata da Dagospia circa un loro ritorno di fiamma si fa ora più lontana.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il cantante infatti, oltre ad avere smentito categoricamente di essere tornato insieme a Michelle, si è definito single, “Questo è un paparazzo che mi sta fotografando con un’amica“, spiega Ramazzotti in una Instagram Story . Poi precisa: “Non è la mia fidanzata. E non sono fidanzato. Sono libero. Libero: free, free, free”

Continua dopo gli annunci...

Una cosa però è certa, i due ex sono sempre rimasti in ottimi rapporti, come hanno dimostrato gli scatti pubblicati sui social da Aurora Ramazzotti lo scorso ottobre, dove si è immortalata insieme ai genitori in un ristorante di Brescia.
La love Story tra Michelle ed Eros era sbocciata nell’estate del 1995. Dopo più di un anno dopo è nata Aurora, e nel 1998 avevano coronato il loro sogno d amore sposandosi a Bracciano.

Autore

Lascia un commento