Vai al contenuto

Pub da 13 milioni di sterline di Gordon Ramsay occupato da abusivi

gordon ramsay

Gli abusivi occupano il pub milionario di Gordon Ramsay. La notizia sembra essere uscita da un film, ecco cosa sta succedendo!

gordon ramsay

Guai per lo chef Gordon Ramsay

Il celebre pub, del valore di 13 milioni di sterline, di Gordon Ramsay è stato invaso da un gruppo di persone abusive che si sono stabilite nel locale. Non solo hanno fatto irruzione nel pub, ma hanno anche affisso un avviso legale minaccioso sulla facciata esterna dell’edificio, avvertendo chiunque tenti di scacciarli dalle loro intenzioni di prendere provvedimenti legali contro di loro.

Secondo quanto riferito, questa banda di abusivi è composta da almeno sei individui che sembrano essere degli esperti nell’arte dell’occupazione abusiva. Hanno utilizzato gli elettrodomestici della cucina di Ramsay per barricarsi all’interno del pub e hanno addirittura incollato le serrature per impedire l’accesso agli altri. Le immagini mostrano l’interno del pub in uno stato di caos completo, con detriti e oggetti sparsi ovunque, mentre uno degli abusivi si è addormentato su un divano di pelle.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

gordon ramsay1

Il povero Ramsay, all’età di 57 anni, si trovava nel bel mezzo della stipula di un nuovo contratto di locazione per il pub York & Albany quando questa banda ha fatto irruzione. Nonostante abbia chiamato la polizia mercoledì scorso per chiedere aiuto, Gordon Ramsay è stato finora incapace di rimuovere gli abusivi dal suo pub del XIX secolo.

Una fonte vicina alla situazione ha dichiarato che Ramsay è profondamente preoccupato per questa spiacevole situazione. Stava cercando di finalizzare una nuova partnership commerciale quando questa banda di abusivi è entrata nel pub e ha creato il caos. La fonte ha anche aggiunto che Ramsay sta facendo del suo meglio per risolvere la questione, ma la situazione si sta rivelando un vero incubo.

gordon ramsay2

Minacce e danni alla struttura

La banda di abusivi sembra aver preso possesso del pub e ha persino il coraggio di dire ai residenti locali che quella è ora la loro dimora. Hanno incollato le serrature e stanno utilizzando liberamente la cucina di Ramsay per preparare i loro pasti, un fatto particolarmente frustrante per il famoso chef. Secondo quanto riferito, ci sono almeno cinque uomini e una donna all’interno del pub, alcuni dei quali si sono accampati sui divani mentre altri hanno occupato le lussuose camere da letto. L’intera situazione è caotica e Ramsay è allo stremo delle forze nel tentativo di risolvere questo problema legale.

gordon ramsay3

Nel frattempo, gli abusivi hanno appeso un avviso legale sulla porta d’ingresso, affermando di avere il diritto di rimanere nell’edificio in quanto “non è una struttura residenziale”. Minacciano azioni legali contro chiunque tenti di entrarvi con la forza, avvertendo che potrebbero essere condannati a sei mesi di carcere o a una multa di £5.000. Ramsay ha già avuto problemi legali riguardanti il pub nel 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *