Vai al contenuto

Pillole dal web, le news di sabato punto per punto

pillole dal web 18323

Cutro, il bilancio sale a 87 vittime

Il numero delle vittime del naufragio di Cutro continua a salire: nella mattinata di oggi, sabato 18 marzo, i sommozzatori della Capitaneria di Porto di Crotone hanno recuperato ul corpo di un uomo di circa 40 anni.

Roma, incendiate 16 auto di Poste Italiane

Nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 marzo del 2023 è divampato un incendio in un deposito delle Poste in viale Palmieo togliatti, a Colli Aniene (Roma). Il rogo ha distrutto 16 auto parcheggiate all’interno del locale. Non si esclude che si sia trattato di un incendio doloso provocato di alcuni anarchici. La polizia indaga

Messico, 5 donne trovate carbonizzate a Guanajuato

Avevano tra 19 e 48 anni ed erano scomparse il 7 marzo a Celaya nel Guanajuato. Lo stato è ubicato in centro al Paese ed è noto per la convivenza dell’industria con il turismo e la criminalità. Oggi sono stati trovati i resti carbonizzati di cinque delle donne di cui si erano perse le tracce. A dare la notizia alla stampa, il procuratore statale Carlos Zamarripa.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Le condizioni di salute di Jerry Calà

Grande preoccupazione per Jerry Calà, che venerdì notte ha subito un infarto mentre si trovava a Napoli per girare un film. L’attore ha 71 anni. I medici lo hanno sottoposto ad uno stent coronarico e ora le sue condizioni sono buone.

I primi Daspo per i tifosi tedeschi dopo gli scontri a Napoli

Cinque ultrà tedeschi hanno ricevuto una Daspo per i disordini provocati a Napoli in occasione della partita Napoli-Eintracht . Non potranno accedere allo Stadio per tre anni. Tuttavia, non sono finite le indgini. Potrebbero scattare altri provvedimenti per altri tifosi.

La musica che potrete ancora ascoltare su Facebook e Instagram

Ieri vi abbiamo raccontato del mancato accordo tra Meta e la SIAE. Molti audio sono già stati rimossi dai reel. Ma non è tutto perso, perché potrete ancora ascoltare la musica di altri cantanti che non sono tutelati dalla SIAE, ma da Soundreef. La società tutelerebbe più di 43.000 artisti. Tra essi ci sono: Laura Pausini, Ultimo, Giovanni Allevi, J-Ax, Gigi D’Alessio, Enrico Ruggeri, Fabio Rovazzi, Boomdabash, Danti, Two Fingerz, Morgan, Nesli, Sfera Ebbasta, Guè, Marracash, Tedua, e tanti altri.

Rimane schiacciato tra un ramo e il trattore

Vincenzo Malorgio, ex perito agricolo di 69 anni è rimasto schiacciato tra un ramo e il trattore a Collepasso, in provincia di Lecce. Si trovava al lavoro con il suo trattore in un terreno di Cutrofiano quando è capitato l’incidente. Quando il fratello lo ha trovato, non c’era più nulla da fare per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *