Paola Caruso e la squalifica: cosa è successo

By Redazione

La “Pupa” Paola Caruso è stata squalificata da La Pupa e Il Secchione, ma cosa è successo e come mai questa decisione?

La squalifica

Martedì sera a La Pupa e il Secchione è stata presa una drastica decisione: una delle concorrenti è stata squalificata.

Si tratta di Paola Caruso. Il motivo? Una accesissima lite con Mila Suarez (si è arrivati alle mani).

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Prima di leggere la busta, Mila ha infatti dato un ultimatum: Io non accetto Paola vicino a me dentro la villa, perché è troppo aggressiva, perché mi ha alzato le mani, perché fa veramente paura e perché attacca tutti. Ieri non sono andata via dalla villa per rispetto vostro“.

Ma Paola ha risposto: “Tu lo sapevi che se mi toccavi mio figlio, io impazzivo! Perché tu sei una stron*a, fai schifo! Tu mi hai provocato, lo sapevi e per farmi fuori lo hai fatto, fai schifo perché pur di giocare, calpesti le persone!”

Paola, dopo il litigio con Mila, avvenuto la sera prima, ha poi perso i sensi.

Il litigio sembra essere scaturito per alcune frasi e giudizi avanzati da Mila nei confronti di Paola come madre.

Paola Caruso ha perciò tuonato: “A tutto c’è un limite, ora non è che deve passare da santarella, questo è il messaggio che sta andando a casa e io non sono pienamente d’accordo, perché o si fa vedere tutto, o niente” (forse una richiesta, quella di Paola, di mandare in onda le parole di Mila nei suoi confronti).

Ma a quel punto è intervenuta la D’urso: “Noi abbiamo fatto vedere tutto, adesso parlo io! Io non transigo sulla aggressione fisica! Anche quella verbale è terribile, ma quella fisica non passa! Quindi chi ha aggredito sei stata tu Paola! Anche uno schiaffo, che è uno schiaffo, non lo accetto! Non devi farmi arrabbiare così, non mi piace e non mi interessa. Tu sei in TV, in un reality e questo esempio noi non lo diamo. Fine del discorso!” .

Così Paola Caruso è stata dunque squalificata.

Lascia un commento