Vai al contenuto

Panico in volo: donna tenta di aprire il portellone dell’aereo

Su  un volo della compagnia Southwest Airlines, ieri 1 dicembre, sono stati attimi di puro terrore. Il volo diretto da Houston a Columbus infatti è stato “movimentato” da una “tubolenza” che accadeva non già all’esterno dell’aeromobile, come  è plausibile che sia, ma al suo interno.

Una donna infatti ha cercato di aprire il portellone dell’aereo, mentre si trovava a ben 11mila piedi di altezza. Il motivo? “Era stato gesù a dirle di farlo”.

Chiaramente una donna che non era in sé, ma questo è bastato per gettare nel panico tutti i passeggeri che hanno seriamente temuto per la loro incolumità.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La  colluttazione e il morso al passeggero

Un passeggero che stava assistendo alla scena, mentre il personale di bordo cerccava di bloccare la donna, è intervenuto in loro aiuto, ma tutto quello che ne ha guadagnato è stato un morso alla gamba ben assestato: la donna non mollava la presa e si è resa necessaria per l’uomo, una volta atterrato, la medicazione e una cur adi antibiotici a causa della profonda ferita riportata. Per farle mollare la presa, si è reso necessario aprirle con forza la mascella.

La donna ha continuato a ripetere che la sua non era una azione fatta di sua sponte, bensì un ordine che “doveva eseguire dall’Alto”

Chi è la donna

Si tratta della 34enne Elom Agbegninou  che, a sua detta, stava “solo eseguendo un ordine che“veniva dall’alto”.

E’ stato così che sul volo 192 si è scatenato l vero panico.

Vista la gravità della situazione, si è reso necessario un atterraggio d’emergenza in Arkansas e una volt atterrati la passeggera è stata arrestata.

Continua dopo gli annunci...

Il passeggero Ding Yu, intercettato da Fox26 ha detto: “Pensavo al peggio, all’aereo schiantato, ma so che è una probabilità molto bassa”. Tutto è iniziato quando la donna ha iniziato a fissare continuamente il portellone di uscita del velivolo. Così ha iniziato a muovere la maniglia per aprire la portiera. Fermata dagli assistenti di volo, ha poi iniziato a sbattere la testa sul pavimento dell’aeroplano, ripetendo che “Gesù le ha detto di volare in Ohio e di aprire il portellone”.

Autore

Lascia un commento