Vai al contenuto

Pagelle Temptation Island: FRANCESCA VOLA!

pagelle temptation island

Siamo arrivati alla penultima puntata di questa avventura nel mondo dei sentimenti (tossici) e le coppie cominciano a lasciarci e a lasciarsi. Ci sono stati ben due falò nel corso della serata di Temptation Island e sono finiti nel modo in cui dovevano finire.

Francesca e Manuel: voto 10 per la regina di Temptation Island

Francesca è stata la vincitrice fin dalla prima puntata: non si è mai comportata male, non ha mai scherzato troppo con i tentatori, non ha mai detto nulla di sconveniente. Sembra aver preso sul serio questo percorso che ha fatto in 10 giorni ciò che 2 anni e mezzo di tira e molla non le hanno fatto capire: Manuel è nù str*nz.

Bellissima e aggressiva, dopo l’ennesimo video umiliante ha richiesto il falò di confronto e si è letteralmente sbranato Manuel. Da gattina è diventata pantera. Il suo (ormai ex) fidanzato ha solo potuto bofonchiare qualcosa come: “sono contento che stai bella carica” che tradotto suona tipo “sono contenta che hai finalmente trovato le palle di lasciarmi dato che io ne sono evidentemente sprovvisto).

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Francesca, per noi, hai vinto Temptation Island, ma anche l’Isola dei Famosi, Grande Fratello e qualsiasi altro reality prodotto da ora a 10 anni. Speriamo che manterrai alto il nostro orgoglio anche alla reunion finale.

Perla e Mirko: voto 2

La coppia formata da Perla e Mirko è forse una delle più disfunzionali della storia di Temptation Island. Lei si lamenta di lui fin dal primo giorno, gli argomenti in loop erano: “IOOOO FACCIO LE LAVATRICIIII” “IO LO ASPETTO ALLE 23 PER CENAREEEEE” “IO HO CANCELLATO LA MIA VITA PER LUIIII” “IO PULISCO CASAAAA”. Abbella mia, ma hai scelto tu di fare questa vita? Di cosa ti stai lamentando nello specifico? Esci di casa, cercati un lavoro e cena alle 18.00 se ti fa sentire meglio. No? Troppo difficile.

Mirko sembrava essere il santo, colui che era pronto a sposare la fidanzata, salvo poi sentirsi dire che la loro relazione è noiosa, che il sesso è noioso, che lei non è felice. Invece di capire e ragionare, ha ben deciso di crearsi una storia con una single. E dopo 10 giorni, dirsene innamorato. Lui non fa altro che dire: “è la prima volta che una mi guarda così”, “è la prima volta che passo una serata in spiaggia così”, “è la prima volta che sto così bene con una persona”.

Se non fosse un reality ci sembrerebbe un brutto film di serie B sull’amore, e anche mal recitato! Al falò di confronto Perla non perde la sua spocchia e ci resta anche male che lui la lasci davanti alle telecamere. Dai Perla, da adesso puoi cenare a qualsiasi ora tu voglia!

Ale, Federico, Vittoria e Daniele: voto N.D.

Essendoci stati ben due falò portanti, le due altre due coppie del programma sono state abbandonate. Nessuno li ha visti, se non in sporadiche comparsate e solo perché erano vicini ai protagonisti del momento. Quali allenamenti ha fatto Lenticchio 2.0? Di cosa si sarà lamentata Vittoria questa volta? Quali castronerie saranno uscite dalla bocca di Federico? Non lo sapremo mai. Non che ci dispiaccia, eh. Di tutti loro, la nostra curiosità resta solo per Ale.

Ale è l’altra regina che Twitter osanna (e a ragione). Liberata finalmente dalle grinfie di un fidanzato manipolatore che non la ama e che l’ha definita in maniera spregevole. La ragazza è riuscita a rialzarsi e ha chiesto di non mostrare più nessun suo video a Federico. Quest’ultimo si sarà fatto due domande o avrà pensato che la piccola Ale si sia gettata nel mare (come ha confessato ai suoi colleghi)?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *