Vai al contenuto

Pagelle Isola dei Famosi (settima puntata)

pagelle isola dei famosi

Si è conclusa una puntata al vetriolo dell’Isola dei Famosi, con discussioni e litigate come se piovesse. Vediamo chi ha totalizzato il massimo dei punti e chi, ancora, stenta a farsi notare.

Helena Prestes e Gian Maria Sainato: voto 5

Le manca la ciocca bianca e sarebbe una perfetta Crudelia. Helena Prestes è la dimostrazione che chi è bella fuori non sempre lo è anche dentro. Durante il suo esilio a Sant’Elena ha una cattiva parola per tutti. Trainata anche da Gian Maria Sainato, un altro bello che non balla. La Prestes però non si limita a parlare dietro, in studio ripete tutto in faccia e avvia una discussione senza fine. Alla fine vince pure la sfida, per cui torna pomposa sull’Isola dei Famosi. La perfetta villain di questa edizione.

Andrea Lo Cicero: voto 4

Se la Prestes è Crudelia, Andrea Lo Cicero è il Principe Giovanni, un leone senza criniera. Litiga con Nathaly Caldonazzo dandole della showgirl mancata, cinquantenne ridicola e altre amenità. A un certo punto le dice: “Tu non sei nessuno e non sai fare niente. Io sono Andrea Lo Cicero”. Ah…

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Nathaly Caldonazzo: voto 7

Ha litigato con tutti, anche con i naufraghi che facevano solo da tappezzeria. Non si è risparmiata nessuna cattiveria, ha anche incassato qualsiasi tipo di insulto. Però, c’è un però. La sua barriera insormontabile si è sgretolata con il messaggio di sua figlia Mia, un momento molto bello visto e considerato che le due hanno avuto un pessimo rapporto (a detta di Nathaly).

Marco Mazzoli: voto 10

Solo e sconsolato senza il suo fidato compagno, Mazzoli è vittima di una sfida che sa più di scherzo. Con Paolo Noise collegato dagli studi di Miami, gli viene proposto di farsi fare una ceretta per vincere una pizza fumante. Lui accetta e si sottopone alla tortura. Ha fatto ridere? Sì. È stato orribile vedere i pelazzi di Mazzoli? Assolutamente sì. Per fortuna ha vinto e tutti hanno mangiato la loro pizza.

Cristina Scuccia: voto 5

Più che Scuccia, dovrebbe chiamarsi Scoccia. Cristina annoia tantissimo, anche quando dice alla madre di essere innamorata. Non vuole specificare con chi, nascondendosi dietro un retorico: “Non mi va dire se sia un uomo o una donna. Comunque, non ci sarebbe nulla di male in entrambi i casi”. Che noiaaaaaa.

Eliminati e nominati dell’Isola dei Famosi

L’eliminata della puntata è Corinne Clery che esplode in un moto di felicità quando sa di dover lasciare l’isola. È pronta per stappare lo champagne quando Ilary le chiede se vuole restare a Sant’Elena. Se fosse meno francese avrebbe gridato: “MA COR CAXXO”! Lei, però, mantiene la sua proverbiale eleganza e dice di non essere interessata. I nominati della settimana sono Fabio dei Jalisse, Alessandra Drusian e Nathaly Caldonazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *