Vai al contenuto

Oroscopetto vacanziero (oroscopo della settimana 21-27 agosto)

oroscopetto

Oroscopetto finge ancora di essere in vacanza, scattandosi selfie con una foto delle Maldive sullo sfondo. Voi siete rientrati o cominciate adesso? In entrambi i casi, non perdetevi il nuovo oroscopo della settimana!

Ariete: più poveri del solito


Nonostante sentiate una grande energia, fortuna e lavoro saranno stabili e senza particolari entusiasmi. Chi soffre di più il portafogli: uscite frequenti e spese improvvise mi metteranno in difficoltà, perciò vi suggeriamo di controllare le finanze per quanto possibile. In amore, qualche piccola discussione. Un po’ di pazienza.

Toro: malinconia portami via


Settimana no per il segno del Toro che si sentirà spompato e stanco rispetto alle settimane precedenti. Che sia il momento di riposarvi un po’ di più? Strano, il divano ha già il vostro calco. Finanze problematiche ma il corazon Fa BUM BUM BUM.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: poco fortunati ma super tosti


Anche se la fortuna vi ha schifato, non importa perché prenderete a pugni gli ostacoli come Rocky Balboa. Alla fine della storia potrete anche gridare “ADRIAAAANAAAA”, pure se la vostra fidanzata si chiama Concettina. I soldi entreranno inaspettatamente, ma vi consigliamo di conservarli perché a settembre dovrete fare un controllo clinico. Inaspettato pure quello.

Cancro: emozioni allo stato puro


Alto livello di emotività, questo significa che sentirete le situazioni in modo molto più estremo. Può essere un bene o un male, dipende come userete questo “potere”. Amore gne, meglio concentrarvi su voi stessi. Andrà meglio.

Leone: pazientate


Il lavoro non è andato molto bene, non preoccupatevi perché vedrete grossi risultati nella parte finale dell’anno. Amore “complicated“, come cantava Avril Lavigne. La colpa, ovviamente, è vostra. Pensate meno a voi stessi e più al partner.

Vergine: powerissimi


Poweri che più poweri non si può. Ma che vi siete spesi tutti in vacanza? Vabbè, ormai è inutile piangere sul latte versato, al massimo potrete vendere i 4 stracci che vi ritrovate su Vinted e sperare di poter comprare 3 pacchi di pasta e un pezzo di pane. Poweracci!

Bilancia: nessuno vi sopporterà


Carissimi del segno della Bilancia, questa settimana non riuscirete a farvi capire e ciò allontanerà le persone da voi. Vi credete saggissimi, e forse lo siete pure, ma finite sempre col mostrarvi presuntuosi. Statevi zitti, seguite questo consiglio. SHHHHHH!

Scorpione: autosabotaggio in corso


Scorpioni! Smettetela di mettervi i bastoni tra le ruote. Qualsiasi cosa facciate, la fate senza pensare troppo e ciò è un rischio grosso. In amore non verrete compresi, ma invece di cercare la ragione, pazientate. Il lavoro andrà bene, a patto di non consumare i 2 soldi che vi sono rimasti sul conto. Attivate il cervello.

Sagittario: nuove amicizie arriveranno


Ah Sagittà, lavoro unammerda, amore unammerda, salute unammerda. Visto che l’alternativa è gettarvi da un ponte, fate una bella cosa: fatevi nuovi amici. In questo, per fortuna, riuscirete e senza particolari intoppi. Almeno non sarete soli.

Capricorno: fidatevi del vostro sesto senso


Ottima energia che vi farà acchiappare tutto ciò che vi manca, tutto ciò che dovrete fare è lasciarvi guidare dal vostro istinto. Se la sfiga vi insegue riuscirete a trovare un posticino per nascondervi! Se gli intoppi finanziari vi pressano, sapete già come barcamenarvi. Daje così.

Aquario: il segno più sfigato per Oroscopetto


L’amore anche no, la fortuna non sa chi siete, il lavoro è uno dei peggiori in circolazione. Aquario, avete mai pensate di espatriare? Noi ci faremmo un pensierino fossimo in voi. Loser.

Pesci: gli unici a salvarsi


In questo mare di sfiga che è l’Oroscopetto, voi siete gli unici a salvarsi. Sarà perché siete nuotatori provetti? Chi lo sa. È la fortuna a darvi una mano in amore e sul lavoro, ringraziatela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *