Vai al contenuto

Oroscopetto vacanziero (dal 31 luglio al 6 agosto)

oroscopetto

Oroscopetto finge di essere in vacanza e fantastica sul mare e i tuffi nel blu, invece è in ufficio a lavorare. Lavorare su cosa? Ma sul nuovo oroscopo settimanale! Continuate a leggere per ridere (o piangere).

Ariete: magna che ti passa

Il tuo mood per questa settimana è: “non rompetemi l’anima”. Caro Ariete, il tuo segno risentirà di ulteriori sfide e problemi economici, ma tanto sei talmente abituato a essere povero e infastidito che non te ne accorgerai nemmeno. Continua a masticare la vita, prima o poi ne troverai un pezzo appetitoso. Famelico.

Toro: in amore e in finanza tutto è concesso

Settimana molto tranquilla, riuscirai a farti apprezzare (questa sì che è una novità) e a raggiungere alcuni obiettivi che ti eri prefissato da tempo. In amore ci saranno piccole discussioni, ma nulla di importante. Attenzione dal punto di vista economico, il tuo portafoglio si aprirà senza che te ne accorga, ma tu sai bene come accumulare soldi. Imprenditore!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: amici a go-go

La tua vita è in una buona fase: lavoro stabile, varie occasioni sentimentali e una marea di amici pronti a farti sentire il loro affetto. Cosa hai fatto per meritarti tutto questo? Niente, gemè, niente. Fortunato.

Cancro: daje coi soldi

In questo periodo le tue finanze ti daranno un sacco di soddisfazioni. Non che tu sia particolarmente geniale e meritevole, eh. Non ci pensare proprio! Semmai ti ritrovi in una congiunzione astrale fortunata e quindi, fossimo in te, ne approfitteremmo. Ma ne approfitteremmo ASSAAAAIIII. Comprati un grattino!

Leone: il leone continua a ruggire

Tutto ok per quanto riguarda salute e finanze. Solo l’amore ti dà qualche grattacapo, ma in fondo è il richiamo della Savana a farti perdere la concentrazione. Ehm, diciamo così. Utilizza quel poco di saggezza che hai per comportarti bene e fare qualche coccola in più. GRROOOOWR.

Vergine: è l’ora del circo

Il tuo segno è da sempre abituato ad alti e bassi, motivo per cui sei una persona abituata a cercare l’equilibrio anche laddove non c’è. Questa tua abilità circense potrebbe essere in considerazione per una carriera al Cirque Du Soleil, peccato che abiti a Santa Maria di Gerarda (non crediamo esista sul serio questa località). Continua ad andare avanti per la tua strada, questa settimana ti farà stressare, ma tu sei più forte. Convinciti di esserlo, almeno.

Bilancia: resta coi piedi per terra

Il segno della Bilancia si ritroverà a vivere un buon momento finanziario, ecco perché devi restare con i piedi per terra. Restano comunque 4 spicci, tienili da parte invece di comprare cose su Shein! Sprecone.

Scorpione: ti resta solo il lavoro

Questo oroscopo settimanale potrebbe andar meglio: amore è un no, finanze non ci sono, amici mai. Solo il lavoro ti darà quell’ambiente in cui sentirti bene e al sicuro, impegnati professionalmente e riuscirai ad avere quelle soddisfazioni di cui necessiti. Stakanovista.

Sagittario: Oroscopetto ti promette energia

Tanta energia e avventurosità ti porteranno lontano, ma non esagerare perché potresti sfinire il tuo corpo. La settimana scorrerà molto bene, fino a farti sentire vicino alle stelle. Alieno.

Capricorno: muso lungo

Settimana che non scorre bene come vorresti, ciò aumenterà il tuo muso lungo e la sensazione di non stare combinando nulla nella tua vita. Rifletti su questo aspetto e renditi conto che siamo in 6 miliardi di persone nella stessa situazione. La vita è così.

Aquario: problemi risolti

Caro Aquario, avrai diversi problemi da risolvere, ma riuscirai egregiamente. Il tuo spirito combattivo e la voglia di portare a termine degli obiettivi ti renderanno più energico e vorace. Finalmente!

Pesci: il segno più fortunato

Settimana incredibile, il tuo livello fortuna è altissimo per cui sfruttalo. Non esagerare con le finanze, però. È vero che avrai entrate, ma non tutto dura per sempre. Attento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *