Vai al contenuto

Oroscopetto polemico: oroscopo settimanale 23-29 ottobre

oroscopetto

Oroscopetto settimanale semifreddo, per qualcuno sarà piacevole, per altri decisamente no.

Ariete: Mercurio va via e voi godete

Settimana rilassante e senza tanti sbattimenti, Mercurio è andato via per cui non avete quel nervosismo che vi saltare in aria ogni volta che qualcuno osa fare una cosa bruttissima come darvi il buongiorno. Abbiate pietà degli altri e restate silenziosi quanto più possibile.

Toro: non sprecate troppe energie

E che cos’è questa improvvisa voglia di socialità? Strano per dei lupi solitari come voi, eppure… Sì a cene e apertitivi con gli amicicci, le uniche persone che sopportano le vostre battute ciniche e polemiche. L’amore tace, questa settimana vi sentite più pigri di un orso in letargo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: avete smesso di funzionare

Sembrate Mughini in vena di detestare qualsiasi cosa. E non volete stare con gli altri. E non volete lavorare. E non volete fare sport. E non volete impegnarvi. Anche i neuroni non c’hanno voglia di fare niente. A questo punto mettetevi a riposo fino alla prossima puntata.

Cancro: calcolatori

La vostra mania di controllo sarà soddisfatta al massimo. I vostri obiettivi saranno raggiunti e la settimana sarà proprio come vorrete voi. Il vostro duro lavoro finalmente dà i suoi frutti. Oppure è solo Matrix? Non importa, a voi piace lo stesso.

Leone: il segno sfigato secondo Oroscopetto

Pensate di avere avuto una splendida idea? Bene, non fatela perché in realtà fa cagher. Non è il momento giusto per nulla, quindi evitare di prendere decisioni importanti. È come se tutto fosse a vostro sfavore, per cui puntate solo alla sopravvivenza.

Vergine: relax e pensieri

C’è una fase in cui è doveroso fermarsi e riflettere a pensare. Ecco perché è giunta la settimana in cui rilassarvi e non tenere sempre tutto sotto controllo. Ponderare sul presente e sul futuro può essere più utile di quanto possa sembrare, specialmente per voi che vorreste farvi aiutare dall’Universo e dal suo modo di plasmare le cose.

Bilancia: meno ansia, più amore

Ma quanto è bello essere coccolati e non lasciarsi prendere dalle ansie della vita? Venere vi darà questa piacevole ebbrezza, prima di andare via e rigettarvi nuovamente nelle fiamme dell’inferno. Ma voi non pensatevi e fate sogni tranquilli e piacevoli. Per ora.

Scorpione: siete essere perfetti (così vi piace pensare)

Mercurio vi farà sentire perfetti per tutta la settimana. Sia chiaro, non lo siete nemmeno un po’, eppure amore, lavoro e amici andranno benone. O almeno, così crederete. È tutto un abbaglio? Ma no, solo il vostro ego che è comparabile solo a quello di Fabrizio Corona. Attenti alle troppe spese, non avete mica i suoi soldi.

Sagittario: piccoli Calimero

Vi sentirete un poco bruttarelli e pieni di difetti. Certo, non avete capelli bellissimi e folti, e nemmeno un fisico da copertina, e anche le rughe accennano a comparire. Però la bellezza è dentro il cuore. No? Andate alla SPA a farvi massaggiare i piedi e tutto passa.

Capricorno: fortissimi ed energici

Oroscopetto vi salva, siete gli unici che andranno fortissimo e che si sveglieranno con il sorriso sulle labbra. No, non vincerete l’Enalotto eppure sarete in grado di combattere tutte le sensazioni negative. Bravi! Per una volta possiamo dirvelo.

Acquario: autostima ai piedi

Cari Acquario, perché non prendete lezione dagli scorpioni? Loro potrebbero cedervi un po’ del loro ego, così da risollevare quella autostima che ormai fa amicizia con le formiche. La settimana procederà a rilento, con un cervello stanco e un corpo che desidera solo il letto. Molto male!

Pesci: noia, non ho detto gioia

Sentite il desiderio di essere amato, eppure i single non riusciranno in questa impresa. Ci vuole ancora tempo prima di trovare una persona gentile e che vi sopporti. Chi è in coppia, invece, si annoierà molto, forse perché siete alla ricerca di emozioni forti. Aspettate la bolletta della luce e ai voja di emozioni forti che riceverete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *