Vai al contenuto

Oroscopetto piovoso (oroscopo settimanale dal 28 agosto al 3 settembre)

oroscopetto

Finiscono le vacanze e tornano le nubi. Oroscopetto, però, ne è felice perché così almeno smetterà di sudare tutto il 90% di acqua di cui è formato il corpo e potrà dormire la notte. Ma bando alle ciance, vediamo cosa c’è di brutto questa settimana.

Ariete: siamo soli, siamo soli

Bastardo di Marte è in opposizione, per cui vi sentirete quasi zombie. Anche le persone che vi circonderanno metteranno il loro carico, facendovi sentire molto più intelligente di quel che siete. Spoiler: sono loro che sono scemi. Consiglio: statevene da soli, lasciate che gli altri prendano il comando, per una volta imparerete a riconoscere i vostri limiti.

Toro: ritorno alla vita frenetica

Con Marte in Bilancia è l’occasione per lavorare di più e bene. Che strano per degli scansafatiche cronici come voi! È vero che quando vi ci mettete, riuscite a fare di tutto, però è la pigrizia che vi frena. Imparate a collaborare con il team al lavoro e non mettete sempre bocca in affari che non vi competono. Tutto ok sul fronte sentimentale, a patto che coccoliate un po’ il partner.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: riflessione time

Nessuno è più bravo di voi a distruggervi la vita. Avete sempre quella percezione di avere combinato poco nella vostra vita, ergendovi a giudici cattivissimi che in confronto Morgan è dolce gattino. Pensate a godervi gli amici, la vostra famiglia o i vostri hobby, ritroverete subito il sorriso.

Cancro: settimana di sbattimento

Ci sarà il papà che vi darà pareri non richiesti, il partner in cerca di coccole e attenzioni, colleghi che vi chiederanno mille volte come fare un’operazione che gli avete già spiegato, il capo che vorrà spremervi come un’arancia. Che settimana difficile! Vorreste un biglietto solo andata per l’iperuranio. Relax, take it easy, a volte potreste fermarvi e imparare qualcosa. Per tutto il resto, ditelo alla mamma, ditelo all’avvocato!

Leone: pezzentoni

Planning settimanale pieno, avrete tanti impegnati da rispettare, tante cose da fare. A un certo punto dubiterete di essere ancora umani. In mezzo a questo casino, ricordate di saldare i debiti! Situazione finanziaria non rosea, d’altronde avete le mani bucate, si sa.

Vergine: tutto ok, tranne l’amore

Per i verginelli single, avete tanta voglia di mettervi in gioco in una relazione ma non riuscite a trovare qualcun*? Non sarà perché avete standard troppo alti? Fatevi un esame di coscienza. Per gli accasati, portate rispetto per riceverlo oppure finirete con l’iniziare brutte discussioni. Settimana perfetta per lasciarsi.

Bilancia: energia a mille

L’Oroscopo di questa settimana vi benedice con una grande energia che userete per portare a termine degli obiettivi importante. L’unico risvolto negativo sarà la vostra emotività, per evitarla, prendetevi un giorno solo per voi e ritrovate l’equilibrio perso.

Scorpione: segno fortunato secondo Oroscopetto

Settimana che scorrerà tranquilla e “aiutata” da una sana ispirazione che eleverà il vostro entusiasmo e vi spingerà a recuperare le vostre passioni. Il lavoro procederà normalmente, mentre l’amore vi offrirà una bella chance su un piatto d’argento.

Sagittario: friend will be friends

Ci sono momenti in cui gli amici sono più importanti di tutto e questo è il momento. In questa settimana sentirete la mancanza degli affetti perciò quale occasione migliore per divertirsi e stare insieme alla vostra banda? Lavoro e amore procedono liscio, ma ci sono alcune questioni da risolvere a casa.

Capricorno: parola chiave “PAZIENZA”

Marte è in Bilancia, ciò significa che ci saranno persone che vi daranno talmente ai nervi che vorrete prendere a sprangate chiunque alle 8 del mattino. Visto che la galera non è un’opzione (o forse sì?) vi consigliamo la pazienza e attendere che passi questa settimana così da ritornare a essere umani e non più HULK.

Aquario: sempre più poweri

Se un giorno dovreste reincarnarvi in qualcuno, non sarà di certo Bill Gates. I soldi provano repellenza nei vostri confronti, anzi, vi schifano proprio. Ecco perché risparmiate da mesi, ma siete comunque poveri. Le soluzioni sono due: o cambiate business plan o cominciate a vendere foto dei vostri piedi.

Pesci: autorealizzazione in corso

Avete fatto notevoli passi in avanti per realizzare i vostri segni, ciò vi fa sentire felici, ma non ancora completi. Non siamo nessuno per porvi un freno, ma ricordate che anche i supereroi hanno un limite, figurate voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *