Vai al contenuto

Oroscopetto di fine giugno (oroscopo settimanale dal 26 giugno al 2 luglio)

oroscopetto

Tra afa e caldo, torna un nuovo Oroscopetto che ne promette di buone e di cattive. Curiosi di sapere in quale gruppo siete finiti? Incrociate le dita e continuate a leggere!

Ariete: settimana interessante

Questa settimana è interessante sotto diversi punti di vista: il lavoro vi concederà qualche opportunità da prendere al volo, in amore sarete soddisfatti al 100% (capisc’ a mme) e avrete anche qualche ora di svago con cui ricaricare le batterie e ripartire con più energia che mai. Insomma, che dire… bastardi fortunati.

Toro: la settimana scorre

Avete presente quei momenti in cui la vita preme sull’acceleratore e non ve ne accorgete? Questa settimana sarà esattamente così. L’oroscopo settimanale è abbastanza benevolo: il lavoro procederà normalmente (e senza litigare con nessun collega), in amore sarete più romantici (che novità è questa?) e vi sentirete anche creativi per cui dedicatevi a qualche lavoretto in casa. Assaporate questo periodo di normalità, non ne avrete per sempre!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: settimana maiala

Vi scoccerete di lavorare, di pulire casa, di fare le classiche operazioni quotidiane. La cosa che vi premerà di più sarà solleticarvi col partner, giocare con lui, fare le cose zozze. E GODETEVELA!

Cancro: attivate la modalità silenziosa

Tutto sommato, Oroscopetto è benevolo con voi. Dal fronte amoroso ci saranno tanti momenti sensuali da vivere in coppia, mentre, se siete single riuscirete a fare breccia nel cuore di qualcuno (chiamiamolo cuore). L’unico fastidio che potrebbe accadere è una discussione con dei colleghi di lavoro, perciò se vi sentite in modalità Rambo, scannatevi pure (ma poi non piangete), altrimenti tenete la boccuccia chiusa.

Leone: un nuovo contratto è che quello che aspettavate

Leoncini cari, il partner brama le vostre attenzioni perciò dategliele! Dal punto di vista lavorativo, potrebbe esserci un nuovo contratto o un nuovo cliente che aspettavate da tempo quindi preparatevi mentalmente.

Vergine: pensieri per la testa

Una bella vita romantica osteggiata da diverse questioni estranee alla coppia, vi sentirete come dei Romeo e Giulietta contemporanei, sperando non facciate la stessa fine. Cercate di risolvere i conflitti, in modo da concentrarvi serenamente sulla vostra relazione.

Bilancia: troppa noia

Questa settimana sarete annoiati dalle mansioni lavorative, troppo ripetitive per i vostri sbalzi creativi. Vi sentirete come se qualcuno stesse tarpandovi le ali, voi però cercate di tenere botta, perché il futuro ha delle sorprese in serbo. PS: e poi, diciamoci la verità, siete troppo poveri per licenziarvi. Dal fronte amoroso, tutto ok.

Scorpione: settimana sfigatella

Si presenta una settimanina bruttina per lo Scorpione. Discuterete con il partner, con i colleghi di lavoro, anche coi vicini di casa. Avete presente lo scotch? Ecco, piazzatevelo sulla bocca così da evitare i danni a priori!

Sagittario: trarrete energia dagli amici

La settimana proseguirà senza tanti intoppi, eccetto dei piccoli crucci che si risolveranno da soli. Oroscopetto vi consiglia di trarre aiuto dai vostri amici, per qualche strana ragione vi vogliono bene e saranno disposti a darvi la loro mano. Non prendetevi tutto il braccio, però.

Capricorno: amore asciutto

Sarà il caldo o le vacanze ancora troppo lontane, ma questa settimana sarete molto fiacchi e privi di amore. Non vi va di coccolare il partner e ciò vi renderà difficili e poco amati. Non vi lamentate se il partner vi gira le spalle la sera, avete scelto voi (implicitamente) la solitudine. Anche i single restano a secco.

Aquario: anche per voi poco amore

Fate a braccetto con i Capricorno, se poi il vostro partner è di questo segno, GUAI IN VISTA. Per fortuna, cari Aquario, non può piovere per sempre. Recuperate energie e grinta per la settimana prossima, perché vi serviranno.

Pesci: problemi di comunicazione

Vi siete svegliati e siete diventati, improvvisamente, cileni? È come se parlaste un’altra lingua, le persone intorno a voi fanno fatica a capirvi e anche voi non è che vi impegniate più di tanto. Ricordate, però, che la comunicazione è la base per un buon rapporto di coppia e per un ambiente pacifico sul luogo di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *