Vai al contenuto

Oroscopetto malizioso (oroscopo settimanale 19-25 febbraio)

Oroscopetto è saturo di chiacchiere e lasagne di Carnevale, questa settimana non è stato solo il martedì a essere grasso. Sarà per questo che è più cattivello?

Ariete: dateci dentro!

Alzarvi dal divano potrebbe risultare particolarmente difficile, ma sarete costretti a farlo. Ciò causerà del malumore, ma per fortuna saprete gestire le emozioni grazie alle vostre capacità di auto-controllo. Naaaaa, stiamo scherzando. Sarete dei serpenti velenosi, meno male che non siamo vostri amici.

Toro: Giove vi vuole bene

Ecco, ora avete solo Giove come amico. Ma che ve frega a voi? Assaporerete la gioia della solitudine, dei caffè bevuti come degli eremiti e della mancanza di rottura di balls. Avrete poche energie da condividere, perciò lasciatele unicamente per coccolarvi. Gli altri possono aspettare.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: concedetevi delle pause

Saturno vi romperà gli zebedei in un modo incredibile, a un certo punto capirete come ci si sente a essere un pianeta con anello gigante intorno. Avrete bisogno di una pausa, no? E prendetevela! Con le unghie e con i denti, non lasciate che passi il weekend senza qualcosa che vi piaccia fare.

Cancro: sfigometro in ribasso

Finalmente la situazione migliora per voi anche se non vedrete dei miglioramenti. Siete abituati ad andare a mille, quindi le cose a rilento non le considerate proprio. La cosa positiva è che farete il pieno d’ammmmore, roba che scarseggiava negli ultimi tempo. Non preoccupatevi, non ritornerete a essere vergini.

Leone: assassiniiii

Sembra che tirerete fuori il peggio di voi stessi questa settimana. Ma lo fate talmente bene che sembra quasi fatto apposta, come un atteggiamento assunto per infastidire gli altri. Ma lo sapete che siete proprio dei disgraziati? Solo per il fatto che siete nervosi, non significa mica che dovete incendiate tutto il pianeta. Vi chiamate Nerone?

oroscopetto

Vergine: ci sentite? Siete connessi?

Cosa avete combinato improvvisamente? Pare che abbiate vinto alla lotteria genetica la capacità di fare tutto velocemente. Ricordate che non siete robot, per cui non sottovalutate mai le emozioni e la possibilità di fermarvi per ascoltare gli altri. Potrebbero dirvi qualcosa di importante…

Bilancia: il segno sporcelloso per Oroscopetto

Lo specchio dice che siete fighi, ed effettivamente vi sentite così. Un po’ gnocchi, un po’ maliziosi. Questo ritorno alla grande sarà apprezzato anche per gli altri che vi lanceranno occhiatine e battutine da flirt. Sta a voi condurre il gioco, in questo turbinio emotivo che sarà questa settimana.

Scorpione: settimana demmè

Questa settimana non sembra essere la migliore per voi, il lavoro sarà molto stressante, le persone intorno a voi non vi capiranno e viceversa. L’amore? Non ne parliamo proprio! Meglio rimandare tutto alla prossima settimana, forse sarete più simpatici.

Sagittario: la chiave di tutto

Piccoli Sagittari, questa settimana avrete le chiavi per aprire ogni porta, anche quelle chiuse fino a ieri. Sarà per il vostro rinnovato ottimismo o per una buona apertura mentale che vi renderà più accondiscendenti verso il prossimo. Fatto sta che potrete sfondare quel muro che vi siete creati da soli e ottenere un buon obiettivo.

meme

Capricorno: l’essenza del pragmatismo

Sarete ancora più attivi, concreti, risolutivi e pragmatici del solito. L’unica attenzione che dovrete compiere è nel non esagerare, questa fame di vita potrebbe costarvi una scelta che risulterà sbagliata a lungo termine. Meglio evitare ed essere più moderati.

Aquario: ah, l’amour

Con tutti i pianeti veloci nel vostro segno, finalmente sentirete che le energie ricominciano a scorrere. Una primavera anticipata nel vostro cuoricino, dicono. E voi chi siete per non accogliere positivamente questa primavera?

Continua dopo gli annunci...

Pesci: nuotate in profondità

Approfittate di questi transiti astrologici per tornare ai vostri pensieri profondi. Tendete sempre a essere troppo razionali, ma a volte seguire i sentimenti è l’unica scelta giusta. In amore o sul lavoro, sì.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento