Vai al contenuto

Oroscopetto malizioso (oroscopo settimanale 13-19 novembre)

oroscopetto

Siamo pronti e carichi per un nuovo Oroscopetto con la stessa vitalità di uno zombie a dieta di cervelli. Eppure qualcosa di positivo ci sarà. Anche se molto poco.

Ariete: chi non lavora non fa l’amore, ma pure se lavori…

Venere ti è contro e ciò significa che non avrai alcun modo di soddisfare il tuo desiderio porcellonus. Che schifo l’amore, che schifo le coccole, che schifo gli esseri umani. Il tuo cervello sarà più attivo del solito e per un attimo ti chiederai se sia il caso di donare il tuo corpo alla scienza e diventare un ibrido robot. Peccato che tu sia meno intelligente di quanto creda.

Toro: ibernazione in atto?

Settimana schifosina che mette tutto contro di te. Ma perché? Sei amorevole come un serpente velenoso! Fidati di Oroscopetto, stringi i denti e parla il meno possibile. A casa ozia più che puoi ed evita alle persone di incontrarti visto che sarai un vero e proprio malessere. Acido Acida Acido Acida!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: più istinto e meno cervello

Settimana meno brutta del solito, i pianeti riusciranno a bilanciare sfighe e fortune, per cui il segno del Gemelli è da ritenersi fortunato. Non ci saranno troppi rompimenti d’anima, ma a patto di startene buono e tranquillo per i fatti tuoi. Al lavoro tutto procede normalmente fino a quando riuscirai a mimetizzarti con la tappezzeria.

Cancro: la solitudine tra noi

Cos’è questa tremenda sensazione che ti attanaglia lo stomaco? La solitudine non fa proprio per te. È come ascoltare tutta la discografia di Laura Pausini in un solo pomeriggio. Muy triste! Eppure questa settimana andrà avanti così, tra biechi singhiozzi e piantini improvvisi. Non abbiate paura, ma usate la sensibilità per migliorare il vostro lato empatico.

Leone: un diavolo per criniera

I prossimi giorni della settimana saranno duri perché ti sentirai sempre sull’orlo di perdere la pazienza. Le persone intorno a te saranno come delle povere vittime in attesa di essere sbranate, ma ricorda che non sei nella savana. Non distruggere i rapporti sociali, piuttosto zittisci la rabbia. L’unica cosa da sbranare sarà una bella tavoletta di cioccolato. Ecchissenefrega della dieta.

Vergine: il mondo gira al contrario

Qualunque cosa accada, non fare mai l’errore di prendere una decisione lavorativa perché potrebbe costarti MOLTO CARA. Piuttosto fai il sudoku, il solitario o qualsiasi altra attività che non costi nulla se non la perdita di 10 minuti della tua vita. Non sei razionale in questi giorni, ciò ti rende una persona pericolosa, ma anche stranamente simpatica. Il che è tutto dire.

Bilancia: il segno fortunato secondo Oroscopetto

Venere e Mercurio sono dalla tua parte questa settimana, ciò ti renderà una divinità a cui tutto andrà bene. Lavoro, amore, amici, fortuna. Ti avvertiamo che se compri un grattino vincente, ci spetta almeno il 20% della somma.

Scorpione: la luna nuova

Luna nuova significa solo una cosa: maggiore sensibilità e ricerca del tuo interiore. Potresti fare un bel viaggio spirituale se solo fossi un pochi più profondo, ma sappiamo bene che questa non è una delle tue qualità principali. Ottimo il lavoro, potrebbero affidarti delle responsabilità che coglierai al volo. E farai bene!

Sagittario: luna nuova anche per te

Come la didascalia precedente, luna nuova significa settimanina alle prese con le emozioni. Non sei una persona abituata a questo, essendo fondamentalmente esibizionista e alla continua ricerca di attenzioni, però potrebbe essere positivo mettere da parte il tuo ego e crescere un pochetto. Un pochetto!

Capricorno: amore dimmè

Venere questa settimana ti schiferà proprio, per cui dimentica l’amore. Sarai come il gobbo di Notre Dame, isolato e guardato con disprezzo da tutti. Ok, forse stiamo un po’ esagerando però la vivrai con solitudine. Triste? Sì. Ma per fortuna c’è Netflix.

Aquario: lavoro no, amore sì

Settimana stancante dal punto di vista lavorativo. A un certo punto di sentirai talmente fiacco da combinare qualche casino, ma nulla di troppo importante. Per fortuna il lato sentimentale sarà più dolce, le coccole ti daranno quell’energia che l’ufficio ti prosciugherà.

Pesci: è una settimana di rinascita

A differenza di altri segni, tu sì che saprai fare tesoro di questa luna nuova e usarla a tuo piacimento. Sei un segno profondo, abituato a parlare con le tue emozioni e a usarle per diventare una persona migliore. Segui il tuo cuore e riuscirai anche a trovare una risposta che cercavi da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *