Vai al contenuto

Oroscopetto prenatalizio (oroscopo settimana 18-24 dicembre)

State impazzendo dietro ai regali, spendendo gli ultimi soldi che vi sono rimasti? Riprendetevi con Oroscopetto che ha in serbo belle e brutte sorprese per tutti voi.

Ariete: non createvi problemi da soli

Questa settimana il vostro amore sarà come una partita a nascondino con Cupido. Bello e spensierato, come desideravate da tempo. Proprio per questo non siate puntigliosi come al solito, perché poi fate incazzare gli altri e vi lamentate. Sul lavoro, siate diplomatici, ma ricordate di non inviare memo d’amore alla stampante aziendale.

Toro: Venere vi schifa

L’amore va una mmmé, con sparate di gelosia immotivate e inutili. Se da un lato soffrite, almeno sul fronte lavorativo sarete dei veri tori pronti a sfondare porte, risolvendo problemi complicati come un supereroi con una penna.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: lavorate su quanto dare agli altri

Impegnatevi a essere più disponibile verso gli altri, ma ricordate che le fette di culo sono troppo. Settimana interessante per nuove conoscenze: chi sa, potreste incontrare il vostro gemello maligno che vuole conquistare il mondo.

oroscopetto

Cancro: guai amorosi in vista

Risolvere le differenze con il partner è una cosa, ma cercare di far apparire un avvocato divorzista è un altro conto. Siate calmi e contate fino a 584937938383 prima di parlare. Sul lavoro, siate intuitivi e avrete idee così brillanti che il vostro capo penserà che siate posseduti da Einstein. Questo la dice lunga

Leone: non siete in Beautiful

L’Oroscopetto prevede delle dispute familiari, esagerate dalla vostra vena di protagonismo che vi porta a esagerare tutto. Ricordate che non siete Brooke o Ridge e nessuno vi paga per fare le sceneggiate.

Vergine: periodo schifosetto per Oroscopetto

Trovare un modo nuovo di amare? Forse dovreste cercare di non far sembrare ogni conversazione un puntualizzare continuo perché altrimenti risulterete pedanti. Nuove collaborazioni di lavoro? Non è il momento giusto per osare.

Bilancia: settimana emotiva

Sarà il periodo, sarà il Natale, ma vi sentirete più romantici del solito. Parlate con il cuore aperto, ma fate attenzione a non trasformare il momento in un discorso di ringraziamento agli Oscar. Sul lavoro, potrebbero esserci cambiamenti importanti, quindi tenetevi pronti.

Scorpione: su e giù fra i sentimenti

alessandra amoroso

L’amore sarà come una montagna russa, che vi farà salire fino al cielo per poi riportarvi giù facendovi cagare addosso. Il consiglio è non pensare troppo a chi vi ha ferito in passato. Sul lavoro, godetevi questa sensazione bellissima di energia e fate progressi. Consideratelo come una promozione cosmica. Chissà quando si ripeterà.

Sagittario: fiki fiki in vista

Tanti begli incontri speciali questa settimana. Se siete in coppia, attenzione alla gelosia altrimenti rischiate grosso e vi ritrovate single a Natale quanto prima. Sul lavoro, i piccoli problemi si risolveranno come magia.

Capricorno: non fatevi domande sull’amore

La vostra capacità di comprensione aumenterà, ma cercate di non trasformare l’amore in un progetto di ricerca. Non siete mica Marco Ferradini. Nel lavoro, osate un po’ di più e cercate di guadagnarvi un po’ di rispetto. Le stelle premiano chi ha il coraggio di fare una pausa pranzo di 10 minuti invece di 15.

Aquario: parola d’ordine “pazienza”

L’amore sarà messo alla prova, ma almeno le discussioni vi faranno bruciare calorie extra. Se siete coinvolti in problemi legali, prendete una tazza di tè e aspettate pazientemente. Le cose si risolveranno, ma non nell’immediato per cui non abbiate fretta e continuate a vivere nell’ansia.

Continua dopo gli annunci...

Pesci: non siate soli

Mantenete la calma in amore, anche se sembra che il destino stia smuovendo troppo le acque. Iniziate la settimana con la Luna nel segno, ideale per chiarimenti. Nel lavoro, avrete idee interessanti, ma ricordate che il pesce più veloce è quello che si muove in gruppo.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento