Vai al contenuto

Oroscopetto dell’Avvento (oroscopo settimana 11-17 dicembre)

Se esistesse un Calendario dell’Avvento di Oroscopetto, aprireste le caselle giorno dopo giorno, rivelando sfiga e figure dimmè. Questa settimana potrebbe essere migliore. O forse no.

Ariete: tutti vi desiderano (ma voi odiate tutti)

barbara d'urso

OH-MIO-DIO! Questo Natale sarà così magico da farvi desiderare di ricominciare su nuove possibilità. Se cercate una persona speciale, preparatevi a incontrarla, ma non pensate già al matrimonio, piuttosto come qualcosa di molto passeggero. E GODERECCIO.

Cene, aperitivi, caffeucci, brindisi e feste: tutto quello che serve per farvi sentire come un attore in un film dei Vanzina. Mandate tutti a quel paese e concentratevi su voi stessi.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Toro: pallosità a mille

Cari Toro, state per vivere una settimana così serena che sembrerà quasi noiosa. Venere vi schiferà questa settimana, per cui non prendete decisioni, ma accettate quelle altrui.

In campo finanziario, preparatevi a una settimana POWERA. Urano vi farà riflettere sui soldi spesi: forse non era il caso di comprare quella bellissima borsa di 900 euro scontata a 895. Insomma, una settimana in cui lamentarsi sarà l’attività più stimolante.

Gemelli: la parola d’ordine è evitare le persone

Gemelli, in voi c’è un serial killer pronto a fare una strage! Quindi evitate colpi di testa, a meno che non abbiate già abbandonato ogni speranza di coerenza e abbiate fatto shopping di kalashnikov.

Le serate con amici sinceri? Meglio starvene a casa a leggere un libro (non quello su Charles Manson). Riflettete su cosa fare dal 20 in poi, quando le energie saranno finalmente dalla vostra parte. Sì, perché ora sono in calo, ma non preoccupatevi, è solo una fase passeggera. E attenti ai mali di stagione, come l’influenza e la noia.

Cancro: il segno fortunato per Oroscopetto

fuochi dartificio

Ammazza che fortunati! Sarà un Natale 2023 in cui tutto vi sarà concesso. Sì, avete capito bene, tutto. Anche quelle zozzarelle. Amore a gonfie vele, investimenti vantaggiosi ed ego pronto a esplodere come un fuoco d’artificio. PUM PUM PUUUUM. E chi vi uccide a voi, solo il Gemelli sopra al massimo.

Leone: la ricerca della felicità

Leoncini godetevi una grande settimana grazie a una terna di pianeti favorevoli che influenzeranno la vostra vita sociale. Amici, amore, buon lavoro. Come ci si sente a essere leggeri e felici?

E se siete single incontrerete anche la vostra anima gemella. Saturno, il severo giudice celeste, vi spingerà a fare scelte definitive, come se foste pronti per il grande salto. Il Sole illuminerà le vostre entrate finanziarie, quindi sentitevi più intraprendenti che mai. Non preoccupatevi se gli altri non capiscono, tanto sono troppo occupati a chiedersi chi ve lo abbia concesso.

Vergine: è l’ora di tirare fuori le ballz

Cosa succede questa settimana? Che il segno della Vergine tirerà fuori un coraggio sovrumano. Li stenderete tutti, colleghi e parenti rompini. Tutto andrà al suo posto. Marte vi darà una carica energetica fuori dal comune, perfetta per fare operazioni eccellenti, quelle che state preparando da tempo.

Mercurio è dalla vostra parte, rendendovi più reattivi del solito. Parlate con tutti, anche con chi non vi ascolta, dimostrate la vostra natura più nascosta e organizzate feste in compagnia, naturalmente. La vostra versione di festa, ovviamente, quella in cui si fa un sudoku mentre si sorseggia tè.

Bilancia: famolo strano

ivano cf cropped 68 0 647 488

Venere, la regina dell’ammore, vi spinge a creare nuove situazioni strane. Giusto quello che mancava nella vostra vita già così avvincente e ricca di pepe, ehehehehe. State attenti, perché avete tutti i pianeti favorevoli, cosa che naturalmente infastidisce qualcuno. Quello che manca sono i soldi, come sempre, ma avrete culo anche in quello perché vi entrerà una somma di denaro improvvisa.

Scorpione: sogni confusi

Cari Scorpione, la prossima settimana è dedicata ai vostri sogni. Sì, quei sogni che ancora dovete realizzare perché al momento sono più confusi di un reality show sotto acido. Saranno giorni importanti, dove dovrete decidere a quale traguardo indirizzare la vostra attenzione. Mercurio renderà litigiosi i nati della seconda decade. Che sorpresa, no? A chi è indeciso sul passo importante da fare, ricordo che questo è un buon momento per far finta di essere sereni. O almeno di fingere bene.

Sagittario: tanti auguriii

Voi Sagittario, oltre al vostro compleanno, state per vivere il momento dell’anno che amate di più. Il Natale, con tutta la gioia che porta, vi entusiasma e vi rende felici. Approfittatene visto che dura poco! Ci sono alcune cose che volete a tutti i costi portare a termine, e questo è il momento giusto per farlo. Basta solo un po’ di pazienza, ma naturalmente voi non siete fatti per aspettare. Mai.

Capricorno: lavurà, lavurà, lavurà

Momento di grande lavoro per voi Capricorno, l’obiettivo è guadagnare 2 spicci in vista dei 3000 regali di Natale che dovrete fare. Per chi ha una relazione stabile e gratificante, potete stare tranquilli e organizzare le feste in serenità. E ci credo, chi non starebbe tranquillo quando il conto in banca gode?

Aquario: too much aggressive

Vi siete addormentati Aquario e vi siete svegliati tigri? Venere non è in buon aspetto, vi rende litigiosi e troppo aggressivi nelle richieste. L’amore quindi è troppo litigarello, ma hey, almeno il lato finanziario sembra interessante. Potrete fare qualche investimento e delle operazioni illuminate, o almeno così sperate.

Continua dopo gli annunci...

Pesci: pesciolini amorosi dududu dadada

E voi, cari Pesci, la settimana prossima è dedicata all’amore, almeno secondo le stelle. Dedicatevi al vostro partner o alla ricerca di qualcuno. Stavolta funzionerà.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento