Vai al contenuto

Oroscopetto lavoratore (oroscopo dal 19 al 25 giugno)

oroscopetto

Oroscopetto si è incazzato, saranno le notizie di attualità, sarà il sudore che gli si attacca addosso mentre lavora, sarà quel che sarà, ma non avere paura. Non è cattivo, è che lo disegnano così.

Ariete: non crederci troppo

Ti sei ammazzato di lavoro e ora stenti a ricordarti la tua data di nascita? Non finire dritto in un burnout ma prenditi un giorno di assoluto relax. Vai al mare, chiuditi in camera a guardare Netflix o leggi quel libro impolverato che hai comprato 10 anni fa. Insomma, pensa di più a te e meno agli altri, anche perché tanto risulteresti comunque fastidioso come una verruca.

Toro: ecchecosa sono tutti questi soldi?

Una situazione bloccata da tempo si risolverà o, comunque, sarà quello l’andazzo. In arrivo un rimborso o un pagamento che ti farà rilassare vista la tua situazione da povero. Che dici? Lo facciamo quel regalo alla tua dolce metà o vuoi sempre fare la figura del segno taccagno? Ricorda che è la tua unica arma per essere apprezzato almeno un po’, perciò organizzati.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: lavori troppo e amoreggi poco

Gemelli sei stato posseduto dal demone del lavoro? Ti stai facendo un mazzo così, anche a livello di trasferte e spostamenti stressanti. Tutta questa energia indirizzata in un unico ambito farà sì che non avrai tempo in più per il partner. No bueno, attento a non rovinare i rapporti con gli altri.

Cancro: sì alle operazioni edili/immobiliari

Cancro, questo è il momento buono per attuare quel progetto immobiliare che desideravo tanto. Un ingrandimento, una ristrutturazione, un acquisto. Fallo ora, secondo l’oroscopo sarà un’ottima mossa per il futuro! Anche l’inizio di un nuovo progetto gode di fortuna perciò non avere paura e buttati a capofitto. Se cadi, tranquillo che è morbido.

Leone: ottimista ma non troppo

Ti sveglierai ottimista in queste mattine, il lavoro procede stabile però ci sono alcune situazioni familiari che chiederanno la tua presenza. Per fortuna hai tanti amici che ti consiglieranno e ti aiuteranno a prendere le decisioni migliori. Attento ai trigliceridi perché stai mangiando troppe schifezze e il tuo fegato non è contento.

Vergine: il segno fortunato secondo Oroscopetto

Vergine, gioisci! Questa settimana sarà super sotto tutti i punti di vista. Non sei abituato a essere baciato dall’Oroscopo, ma sarà davvero così. Lavoro, famiglia, amore, amicizia, tutto andrà per il verso giusto e, per una volta, ti sentirai rilassato e felice. Non ti adagiare su questa sensazione che la sfiga è sempre dietro l’angolo!

Bilancia: cerca il tuo equilibrio

Sembra quasi un ossimoro per una Bilancia cercare il giusto equilibrio, eppure ci sono troppe situazioni che ti fanno sentire stressato. È il periodo più idoneo per cambiare qualcosa nella tua vita, che sia un lavoro diverso o chiudere una storia che si trascina da troppo tempo. Ricorda che è il cambiamento a essere il motore della tua esistenza.

Scorpione: in arrivo dei soldi

Non c’è nulla che ti faccia sentire meglio di una buona situazione finanziaria. È come se tutto girasse intorno a quello, perciò questa settimana sarà ok da quel punto di vista. Gli altri problemi si risolveranno da soli, per cui prenota pure la tua vacanza estiva e non farti fare fesso come l’anno scorso che hai speso 4000 euro per un posto orrendo.

Sagittario: sarai un piccolo Buddha

Oroscopetto vede e prevede: questa settimana non avrai voglia di fare niente, eccetto respirare, dormire e le altre funzioni base. Sei come un automa che si muove a stento per sopravvivere. Non avrai voglia di fare nulla e gli altri intorno a te si chiederanno se sei ancora vivo. Vabbè, facciamo che ci sentiamo la settimana prossima perché se hai letto queste tre righe già è tanto.

Capricorno: chi fa da sé fa per tre

Avrai tante cose da fare, ma come ogni volta preferirai fare da solo piuttosto che farti aiutare dagli altri. Giorno dopo giorno perderai energia, fino a sentirti irritato verso l’ultima parte della settimana. Ascolta Oroscopetto, manda tutto a quel paese e vatti a fare una pizza!

Aquario: nuove prospettive in arrivo

Settimana tiepida, i single continueranno a esserlo, le coppie idem, il lavoro sarà un continuo susseguirsi di giorni, però non preoccuparti perché nuove situazioni si stanno mettendo in modo e avrai anche tu delle grandi soddisfazioni. Nel frattempo, soffri in pace e non rompere gli zebedei a chi ti sta intorno.

Pesci: settimana sfigata

Ci saranno diverse situazioni finanziarie che ti porteranno ad aprire il portafogli, anche se non ti compete in modo diretto. Tutto ciò sarà frustrante ma tieni alto l’ottimismo perché, una volta superati questi ostacoli, sarà tutto in discesa. Consiglio: fai un ciclo di massaggi terapeutici per migliorare il tuo stato di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *