Vai al contenuto

Oroscopetto gentile (oroscopo 29 gennaio-4 febbraio)

Gennaio è quasi giunto al termine, Oroscopetto è pronto a dare il benvenuto a febbraio a modo suo. Ecco cosa c’è in serbo questa settimana per i vostri segni, non preoccupatevi però, ricordate che c’è sempre di peggio.

Ariete: su e giù sulla giostra delle emozioni

Questa settimana sarà strana sotto diversi punti di vista, avrete un sentore di sfiga, ma non preoccupatevi troppo, potrebbero essere solo il preludio di disastri imminenti. Martedì e mercoledì saranno i giorni peggiori, perciò maneggiate la vostra vita con cautela.

Toro: iniziate come il razzo e finite come il…

Bene, la settimana comincerà bene, non c’è che dire. Peccato che durerà poco, quindi preparatevi mentalmente agli ultimi giorni di nervosismo e incazzatura perenne. Sarà quello il momento per una pausa e fare i bradipi, muovetevi il meno possibile e farete pochi danni.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: settimana difficile

Una nuova settimana è iniziata ed ecco il primo ostacolo, mannaggia a quella Luna che mette sempre i bastoni tra le ruote. Il consiglio è concentrarvi su un progetto, qualcosa che volete fare in futuro ma che non avete ancora avuto modo di iniziare. Ecco, ponete le basi per qualcosa di concreto e ciaone.

Cancro: quanta sfiga

Cancro, potreste essere voi a detenere lo scettro di segno sfigato della settimana, i giorni in mezzo alla settimana saranno particolarmente ardui da digerire. In particolare, litigherete con qualcuno solo per il gusto di farlo. Ma ne vale davvero la pena? Mettete a freno la linguaccia.

Leone: not too bad

Poteva andare peggio leoncini, poteva andare peggio. Il weekend sarà forse un po’ di cacca, però la settimana potrà rappresentare un modo per lavorare su qualcosa di interessante che si svilupperà in primavera. Potrebbe riguardare il lavoro o l’amore, questo dipende da voi.

Vergine: il segno fortunato secondo Oroscopetto

Verginelli, questa settimana sarà perfetta. Avrete gli stimoli che vi servono per impegnarvi sul lavoro e riscuotere belle soddisfazioni nel futuro prossimo. Anche l’amore suonerà al campanello, per cui fatevi trovare pronti. Coccole a volontà vi rifocilleranno dallo stress dei mesi passati.

Bilancia: striscerete come una lumaca

La settimana sarà giù di tono, avrete la sensazione di strisciare per un periodo dannatamente lungo. Non arrendetevi e impegnatevi per recuperare l’ottimismo perduto. La cosa positiva è che avrete l’occasione di incontrare nuove persone che si riveleranno importanti per voi.

oroscopetto
oroscopetto

Scorpione: pensate già al Carnevale

Il vostro capo vi parla, ma la vostra testa è al Carnevale di Rio e BRIGITTEEE BARDOOO’ BARDOOOOO‘. Frenate. Constatato che siete poweri veri, ma dove volete annà. Concentratevi a lavurà che fate più bella figura. Al massimo riuscirete a fare un trenino nel weekend con gli amici, ma va bene anche così.

Sagittario: inizio demmè

La settimana non poteva iniziare nel modo peggiore, vabbè capita. Che ci potete fare? Niente. Approfittare per cercare un po’ di ristoro nella vostra famiglia o negli affetti, non c’è nulla che scompaia con un buon vino di prosecco.

Capricorno: dalle stelle alle stalle

Cari Capricorny passerete dal sentirvi invincibili a dei co***oni. Sarà colpa della stanchezza accumulata o di uno stress passeggero, ma continuate a ignorare questi segnali, fino a quando non vi verrà una sincope. Saluti.

Aquario: novità in arrivo

Le prossime giornate potrebbero portarvi una novità importante dal punto di vista professionale. Non qualcosa di istantaneo, ma una chiave di accesso per un progetto primaverile. Il consiglio è risparmiare qualche soldino, perché vi servirà.

Continua dopo gli annunci...
PNRR soldi ricevuti

Pesci: Luna in opposizione

Malinconia a mille, consumerete la discografia di Tiziano Ferro e Mia Martini. Madonna che depressiò, cercate di concentrarvi sul lavoro e lasciate perdere le serate romantiche, almeno per questa settimana. Domenica sarà la più nervosa in assoluto.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento