Vai al contenuto

Oroscopetto furbetto (oroscopo della settimana 18-24 settembre)

oroscopetto

Se ancora siete convinti che gli oroscopi funzionino, provate Oroscopetto e sentirete chiaramente il vostro cuoricino spezzarsi. Non alimentiamo mica speranze, qui.

ARIETE: corri Ariete, corriii

Cari Ariete, cercate ancora una via di fuga? Purtroppo troverete solo un vicolo cieco. La settimana sarà particolarmente ostica e difficile, ma vi invitiamo a drizzare le orecchie perché vi arriveranno dei segnali, chiamateli segni del destino. Rallentate la corsa e fatevi influenzare dai pianeti. L’amore procede normalmente, mentre il lavoro è in attesa di miglioramento.

TORO: il momento giusto per l’amore

Ottime chance per i single che vogliono allacciare un rapporto sentimentale. I pianeti sono ben allineati, ciò incrementa la possibilità di appuntamenti e storie serie. Per chi già è accasato, non rinunciate al piacere perché il sesso finalmente può andare alla grande. Comprate pure i preservativi in farmacia. Il lavoro non è stimolante come desiderate, ma siete già stimolati con altro. Anche basta.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

GEMELLI: ansia a mille

Settimana demmè, ci sarà qualcosa nell’aria che ci farà alzare l’ansia a mille. Già siete dei tipi insopportabili in situazioni normali, figuriamoci quando c’è di mezzo qualche preoccupazione. Sappiamo che vorreste una soluzione, peccato non ci sia. Tenetevi l’ansia. L’unico consiglio di vita che possiamo darvi è quello di cambiare qualcosa al lavoro perché è il momento opportuno.

CANCRO: che il negativo sia con voi

Questa settimana sarà per voi un terreno fertile, miei cari appestatori. Sì, perché qualsiasi cosa fate si tradurrà con un’energia negativa capace di provocare cose. Cosa, sarete voi a deciderlo. Fossimo in voi eviteremmo di fare danni, oppure cercheremo di guadagnarci qualche euro come Totò iettatore.

totò

LEONE: amatevi di più

Oroscopetto è sempre molto gentile nei confronti del Leone, chi lo sa il perchè? Boh. Sarà che il Leone gode di una buona fortuna di base, oltre che di amore per se stessi. Ultimamente, però, la sua autostima è più bassa del solito. I periodi faticosi e complicati producono questo effetto. Oroscopetto vi consola dicendovi che la carriera avrà molti guadagni in autunno, perciò rincuoratevi.

VERGINE: vento di passione

Stanno per aprirsi le porte di un periodo molto appassionante, a ottobre Venere entrerà nel vostro segno e ciò significa tanto ammmmore e appuntamenti galanti (chiamiamoli così). Preparatevi ad accogliere questa generosità e accendete un cero alla Madonna. Il lavoro va bene, specie se siete liberi professionisti (no, non pensate alle tasse sennò finisce male).

BILANCIA: apritevi al dialogo

Questa settimana è quella in cui potrete aprirvi al dialogo con il partner o con i vostri figli. Fidatevi di noi quando diciamo che ne avete bisogno, oppure volete finire misteriosamente scomparso con tanto di notizia su “Chi l’ha visto?”. I problemi vanno risolti, non evitati come le cacche dei cani sui marciapiedi! Anche il lavoro vi darà delle beghe non indifferenti. Insomma, settimanina demmè pure per voi.

SCORPIONE: un po’ nervosetti

Sentite Scorpioncelli, sappiamo che la vita è dura e fa schifo, ma questo non è un buon motivo per prendervela con gli altri. Se siete nervosetti fatevi una camomilla. No, non ci sono belle notizie per voi. E per questa settimana la chiudiamo qui.

SAGITTARIO: puntate tutto sul lavoro

Venere transita nel vostro segno e porta un po’ di scompiglio. Vecchie discussioni torneranno a galla, nuove polemiche faranno da contorno, il malumore fungerà da ciliegina. La vostra scappatoia sarà il lavoro, per fortuna avrete impegni molto stimolanti con i quali distrarvi.

CAPRICORNO: love, love, loooove

Capricorno, li sentite i Beatles che cantano di sottofondo? Ehhhhh, si prospetta una bella settimana amoreggiante per voi perciò cogliete questa occasione. Il lavoro andrà di male in peggio, ma che vi frega, tanto avete l’ammore.

ACQUARIO: stanchissimi

L’amore vi chiede determinate prove, il lavoro vi chiede determinati impegni, la casa vi chiede determinati aggiusti. Tutti chiedono qualcosa a voi, ecco qual è il problema. Più di ogni altra volta, questa settimana sentirete una grande pesantezza perciò fate finta di essere degli zombie e datevi per morti.

PESCI: il segno più sfigato per Oroscopetto

Cari pescetti, sarete un po’ più poveri del solito e visto che siete già molto poveri, ciò vi condurrà in un inferno da cui uscirete dopo diverso tempo. Se ci scrivete un IBAN vi inviamo 10 euro. Credeteci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *