Vai al contenuto

Oroscopetto freschino (oroscopo settimanale dal 25 settembre al 1 ottobre)

oroscopetto

Oroscopetto è finalmente bello pimpante, sarà merito dell’abbassamento delle temperature che non lo fanno sudare più come un maialino al forno? Chi lo sa…

ARIETE: vento di passione

Avete presente il famoso film Vento di Passioni? Più o meno vivrete una settimana con uguali emozioni. Dall’amore godereccio al lavoro pieno di impegni, sarà un modo per gettarvi a capofitto in qualcosa che vi piace. E noi sappiamo quanto siete ingordi con le cose che vi aggradano…

TORO: l’alba che sorge

Diciamoci la verità, le cose non sono andate molto bene nelle settimane passate, per cui è il momento di uscire dalla fase zombie e di trovare finalmente il giusto entusiasmo per la vita. La fortuna vi assisterà, facendovi scoprire nuovi amici e occasioni in cui non speravate più.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

GEMELLI: buone nuove dal lavoro

Gemelli, anche se l’amore non va bene (diciamocelo pure, va unammè), finalmente c’è qualcuno che vi apprezza sul lavoro. TENETEVELO BEN STRETTO perché quando ricapiterà??? Comunque cogliete l’occasione per portare avanti un progetto personale.

CANCRO: accogliete il bello che arriverà

Tendenzialmente Oroscopetto è sincero, se fate schifo ve lo dice in faccia. Questa settimana, però, c’è un oroscopo un po’ strano. Potrebbero esserci diverse novità positive, a patto che siate pronti ad accoglierle. Ciò significa che dovrete aprirvi al mondo, liberarvi dai preconcetti mentali e parlare con gli altri. Insomma, non siate tartarughine pronte a nascondervi al primo colpo.

LEONE: volareeee, ooooohhh

Ci sarà qualcuno intorno a voi che vorrà affossarvi e sbattervi a terra. Voi siate pronti a tirargli un bel calcio in bocca e a volare liberi nel cielo. Certo, questo non significa che dovete spendere gli ultimi 100 euro sul conto per comprare un biglietto A/R per una capitale europea. Imparate a volare nella vostra vita e non solo per il tempo di una vacanza.

VERGINE: osate di più

Sappiamo che siete sempre calmini, ciccini, tranquillini, ma questo vi preclude delle occasioni. È il momento di tirare fuori la “cazzimma” e seguire i vostri obiettivi senza paura. Gli astri son dalla vostra parte, noi no (ma non ci badate).

BILANCIA: coltivate lo stare da soli

Care Bilancine, avete sempre un’attenzione per tutti, un commento positivo per chi vi sta vicino. Ma chi pensa a voi? Nessuno. Smettetela di sprecare energie per persone inutili e pensate di più a voi stessi. Passeggiate da soli, tempo per pensare ed eliminazione di questioni che non vi competono. Ecco cosa fare.

SCORPIONE: rock’n’rooooll

Settimana di sali e scendi per voi, piccoli scorpioncelli. Da un lato assaporerete soddisfazioni dal punto di vista lavorativo, dall’altro gli affetti vi faranno innervosire, rovinando tutte quelle belle sensazioni. Come risolvere? Con un bel cd di Santana.

SAGITTARIO: niente distrazioni

Questa settimana dovreste essere super concentrati, evitate quindi di guardare le farfalle ma siate attenti ai dettagli. Ciò vi permetterà di fare la dovuta distinzione tra cosa fare e cosa evitare. Di più, non zappiamo.

CAPRICORNO: il segno sfigato per Oroscopetto

Oh, poveri Capricorno incompresiiii, tutti vi trattano male e non hanno capito le splendide persone che siete. È questo che vorreste sentire? Invece no, tornate a bordo, caxxo!

AQUARIO: ammore e amicizia

Settimana interessante per riscoprire amore e amicizie, se siete dei single incalliti, attenzione perché ci sarà qualcuno che farà cedere la vostra ostinatezza. Sì, qualcuno di meritevole. GNAM!

PESCI: V per vendetta

Avete presente quella bambina che vi tirò i capelli in terza elementare e che avete ritrovato come mamma di vostro figlio all’asilo? Ecco, è il momento giusto per vendicarvi. E se pensate che sia qualcosa di immaturo, sbagliate di grosso, perché la vendetta è un’insalata di riso. Va consumata fredda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *