Vai al contenuto

Oroscopetto energico (oroscopo dal 12 al 18 giugno)

oroscopetto

Oroscopetto si addolcisce con queste giornate che anticipano l’estate, o sarà forse colpa della pressione bassa. Non importa, godetevi l’oroscopo della settimana!

Ariete: siete una bomba

Per voi Ariete c’è tantissima energia in arrivo. Ciò significherà che sarete presi dalla voglia di fare, dalla positività, ma anche da una serie di progetti che a lungo termine vi daranno quelle soddisfazioni di cui avete bisogno.

Toro: che cos’è tutta questa gioia?

Per il Toro, il lavoro procederà a gonfie vele, però, dal punto di vista sentimentale, dovrete stare molto attenti perché rivelerete alcune fragilità e tendenza all’essere gelosi che sfoceranno in discussioni con il partner. Evitate e godetevi la settimana senza dare in escandescenze per futili motivi.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: il segno della settimana secondo Oroscopetto

Siete voi Gemelli a essere i segni fortunati di questa settimana, per cui allontanate temporaneamente la solita sfiga che vi perseguita e godetevi un bel momento di luminosità. Brillate come stelle e provate a giocare al Lotto che non si sa mai..

Cancro: fermatevi a riflettere

Se foste dei supereroi sareste AnsiaMan in quanto avete il potere di ingigantire i problemi e darvene cruccio, anche se si tratta di scaramucce o comunque di situazioni facilmente gestibili. Annuncio per tutti i Cancro: DLIN DLON! I problemi li hanno tutti.

Leone: amore a go go

Leoncini, il vostro cuore va a 1000 all’ora per cui godrete di tanto romanticismo, molte coccole, ma soprattutto sarà un momento ottimale per fare nuove conoscenze. Il lavoro migliora grazie alla vostra immensa creatività, per cui date il massimo nel vostro campo e la concorrenza verrà annientata.

Vergine: così così

Vergini, questa settimana purtroppo soffrirete, la fortuna non è con voi e non lo sarà per un bel po’. Il consiglio è: testa bassa, lavorate con precisione, puntualità, ma soprattutto non date ascolto a tutte le voci che vi sono intorno che potrebbero provocarvi e farvi litigare. Non ne vale assolutamente la pena.

Bilancia: accettate ogni dono della vita

Ottimo momento anche per la Bilancia in quanto avrete tanta creatività e tanta energia dalla vostra. Sembrerà quasi che una divinità elargisca tanti regali dal cielo e voi sarete proprio lì sotto ad acchiapparne quanti più possibile. Per non sbagliare vi suggeriamo di prendere una bacinella bella larga.

Scorpione: in ripresa

Lo Scorpione, dopo un periodo bruttarello, finalmente può uscire con la testa dalla sua tana e riprendere con i suoi progetti lavorativi. Mercurio, infatti, è sempre stato ostico fino a questo momento e metteva i bastoni fra le ruote. Finalmente è andato a fanCuba, perciò attivatevi subito e riprendetevi tutto quello che è vostro.

Sagittario: nel limbo della vita

Carissimi Sagittario, le cose vanno un po’ così così. Certo potrebbero andare molto peggio, ma anche molto meglio. Questa situazione, un po’ da Purgatorio, non fa che togliervi un po’ di morale. Non lamentatevi, ma andate avanti con forza e grinta perché il meglio arriverà. Prima o poi.

Capricorno: “bela fisica”

I Capricorno hanno mangiato un po’ troppo in questi mesi, perciò è il momento di mettersi in forma, di occuparvi del vostro corpo e di cominciare a fare un po’ di sano sport. Per alcuni di voi sarà una cosa tremenda, ma vi assicuriamo che fare anche solo una bella passeggiata di 30 minuti vi aiuterà fisicamente ma, soprattutto, mentalmente.

Aquario: finalmente una botta di cu*o

Aquario, che avete passato un periodo così cosà, finalmente incontrerete alcune persone che vi apriranno delle porte importanti. Dal punto di vista professionale, perciò, lasciate da parte i problemi passeggeri che vi affliggono e buttatevi a capofitto in un nuovo progetto in modo da ricavarne il massimo.

Pesci: fermatevi

Nelle settimane passate vi siete un po’ demotivati. Ci sono state alcune situazioni poco chiare che vi hanno mandato in confusione e, in più, siete molto impegnati dal punto di vista lavorativo, tanto da non trovare nemmeno il tempo per rilassarvi e guardare un bel film. L’unico consiglio valido è di cercare, quanto prima possibile, di respirare, perché senza ossigeno finirete con morire (simbolicamente eh) nella vostra boccetta di vetro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *