Vai al contenuto

Oroscopetto della settimana (5 – 11 giugno): un segno sarà fortunatissimo!

oroscopetto

Oroscopetto torna puntuale come una cambiale, deciso a darvi buone e cattive notizie. Non preoccupatevi, però, sono più le cattive! Vediamo cosa hanno in serbo gli astri per questa prima settimana di giugno.

Ariete: il segno più fortunato secondo Oroscopetto

Ariete fortunato, sia Venere che Marte ti slinguazzano tutto e sono decisamente a tuo favore. Ciò significa che avrai tanta energia e ti sembrerà di poter spaccare il mondo. Certo, non esagerare con i tuoi modi irruenti o otterrai l’effetto contrario! Questo periodo positivo si protrarrà anche per le prossime settimane per cui approfittane e goditi questo momento.

Toro: così così

Le relazioni non vanno come tu vorresti, qualche acredine e litigio finirà con il farti innervosire inutilmente. Il lato positivo è che il cervello lavorerà benissimo, per cui raggiungerai quell’obiettivo professionale che ti eri prefigurato da tempo. Tieni botta e sopporta con pazienza e supererai indenne questa fase così confusionaria.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: settimana pensierosa

Vorresti goderti un Mojito in spiaggia ma non puoi, i pensieri fanno quasi rumore nella tua testa e ti sembra di non venirne a capo. Effettivamente saranno dei giorni problematici, molte situazioni irrisolte faranno capolino, perciò ti consigliamo di prenderti del tempo per pensare a una soluzione definitiva. Riuscirai a rialzarti a testa alta e a ordinare il tuo drink nella più assoluta tranquillità.

Cancro: alt alle emozioni

Sei sempre stata una persona molto emotiva, capace di essere convinta con qualche frase affettuosa e romantica. È ora di cambiare rotta, di concentrarti sui passi concreti, sui fatti piuttosto che sulle parole, sulle ferme decisioni. Così facendo riuscirai a fare quello step successivo a cui aspiravi da tempo. Insomma, te devi da’ na mossa.

Leone: party time?

Passano le settimane ma la tua testa è ferma lì: la spiaggia, i party, il divertimento sfrenato. Ma lo vuoi capire che esiste un lavoro, dei doveri, degli obblighi quotidiani? Fino a quando non mollerai tutto e ti aprirai una piadineria a Tarifa sarai costretto a fare i conti la vita vera. Fermati un attimo, fai un profondo respiro e cerca di allontanare la voglia di presentare una lettera di licenziamento.

Vergine: ci vuole un po’ di autostima

Questi giorni procedono in maniera strana, ti guardi allo specchio e ti vedi peggio del solito. Sarà colpa dei troppi caffè, dell’età che avanza o semplicemente di un transito brusco dei pianeti nel tuo segno? Cerca di raccogliere l’autostima che ti è rimasta, passa del tempo con gli amici e gli affetti, così da sopportare questa voglia di prendere appuntamento col chirurgo.

Bilancia: il peggio è passato

Quanto è bella la sensazione di aver gettato un periodo di mmmé alle tue spalle? Quella serenità calda, quell’ottimismo verso il futuro. Goditi queste belle sensazioni finché durano (poco) e darti al pazzo, pazzo divertimento. Chiama tutti gli amici, organizza aperitivi, batti il 5 al capo, vivi tutto ciò che non hai vissuto in queste ultime settimane. Tanto a una certa tornerai come prima, lo sappiamo entrambi.

Scorpione: non sei tu, sono gli altri

Non è vero, sei proprio tu. Hai la sensazione che tutti ce l’abbiano con te ed effettivamente è così, ma solo perché sei fastidioso come una puntina da disegno sullo sgabello di un bar. Invece di parlare a vanvera, chiudi la boccuccia, beviti una birretta e cerca di non seminare fastidio come i chicchi di riso a un matrimonio.

Sagittario: fare, fare, fare

Settimana perfetta per te. Oroscopetto ti consiglia di mettere in cantiere qualche bel progetto perché gli astri sono con te. Qualsiasi cosa inizierai avrà una buona percentuale di riuscita. Gli altri potrebbero ritenere un po’ fastidioso questo tuo procedere a 1000, ma a te interesserà meno che zero.

Capricorno: meglio!

Finalmente Venere ti ha smollato, sembrava una ex fidanzata psicopatica. Già questa nuova congiunzione astrale darà al tuo segno nuova linfa vitale. Ti sentirai più tranquillo, leggero e desideroso di concentrarti su un particolare obiettivo. Mercurio ti rende più saggio e affascinante.

Acquario: meglio solo…

In questa settimana ti senti strano, non incline a socializzare. Tutto normale secondo l’oroscopo, è il momento per la riflessione e per stare un po’ per i fatti tuoi. La solitudine ti darà il tempo per organizzare dei plan necessari, controllare dei documenti e tutte quelle mansioni burocratiche che hai sempre rimandato.

Pesci: torna sui tuoi obiettivi

Il tuo segno si è lasciato prendere da altre cose in queste ultime settimane, ecco perché è ora di ritornare in carreggiata. Gli astri sono favorevoli per cui puoi concentrarti su amore e lavoro in egual misura. Non credere di dover fare una scelta, hai le capacità per fare entrambe le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *