Vai al contenuto

Oroscopetto dal 10 al 16 aprile

Nuovo oroscopetto post-Pasqua, sappiamo già che starete consumando tonnellate di Gaviscon nel vano tentativo di smaltire la pastiera di nonna Carmelina ma rilassatevi un attimo e scoprite cosa c’è in serbo per il vostro segno zodiacale.

Ariete: Oroscopetto favorevole

Questa settimana sembra essere ottimale sotto diversi punti di vista, anche per vincere una sfida con il vostro acerrimo nemico. No, non si tratta di Guerre Stellari ma di una piccola competizione che vi vedrà vincenti. E quanto ve piace vincere…

Toro: è giunto il momento

I pianeti si sono allineati come la migliore partita di biliardo della vostra vita, quello che dovete è solo piazzare bene l’asta e spingere con tutta la vostra forza. Metafora perfetta per ciò che accadrà questa settimana: è il momento per realizzare quell’idea che avete progettato da tempo. Buttatevi che è morbido!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: mettetevi in gioco

Obiettivi raggiunti rintanati in un angolo, con la paura di fallire: 0. Obiettivi raggiunti con la consapevolezza che forse fallirete ma forse no, chi lo sa, cosa importa: +1000. Sappiate solo che il cielo è favorevole perciò ci sono ottime chance di farvi valere nel lavoro così come nella vita. Daje.

Cancro: Giove fa il cattivone

Oroscopetto tiepidino, per quanto ci siano delle buone possibilità in arrivo, difficilmente riuscirete a ottenere qualcosa perché quel Giove malandrino vi è contrario quindi pazientate. Giove infame, per te solo lame.

Leone: state boni, state boni

Oroscopetto così così anche per voi leoncini che sul lavoro farete scintille ma nella vita privata vi conviene evitare le fiamme altrimenti saranno guai col partner. Non siate orgogliosi come è vostro solito. Non c’è trippa per gatti.

Vergine: fate finte di stare in una sala d’attesa

Avete presente le visite all’ASL che prenotate 8 mesi prima e che alla fine dovete pure aspettare 4 ore in sala d’attesa? Ecco, questo momento è paragonabile a questo. Le cose si muovono lentamente, non affrettate nulla ma limitate ad aspettare con pazienza perché qualcosa di buono arriverà. Mettetevi in fila.

Bilancia: siete poweri

Poveri ma poveri sul serio. Tranquilli, questa situazione finanziaria è solo momentanea perché i dindini arriveranno. Nel frattempo evitate spese inutili e non guardate nemmeno quel nuovo paio di scarpe di cui non avete bisogno. Poweri!

Scorpione: metti soldi, togli soldi

No, non è l’insegnamento di Miyagi ma ciò che capiterà al vostro portafogli questa settimana. Il lavoro vi concederà una buona entrata ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo per cui ci sarà una spesa improvvisa da pagare. Proprio a voi che avete sempre fatto il tifo per il Cobra Kai.

Sagittario: rinnovatevi come si fa con un bonus 110%

Contratto in scadenza? Opportunità di lasciare dei clienti per farne altri? Non lasciate che la paura vi immobilizzi perché questo è il momento più opportuno per rinnovare qualcosa nella vostra vita. Oroscopetto dà il consenso anche per cambi di pettinatura o di stile, basta che cambiate!

Capricorno: la luna nera

La luna sta per entrare nel vostro segno è ciò significa solo una cosa: si salvi chi puòòòòò. Cari capricornini che leggete l’Oroscopetto, sarete nervosi e tesi perciò non aggiungete pesantezza alla cosa ma cercate di scaricare le energie in più in qualcosa di costruttivo: palestra, hobby, passeggiate, sesso

Aquario: incazzati veri

Ma per caso avete fatto coppia con i Capricorno sopra? No, perché in tal caso è divorzio assicurato. Questa settimana vi incazzerete come delle bestie, più vi arrabbierete più farete danni. Spero solo che i vostri partner (e i vostri capi) siano persone pazienti e ottimiste. Io non vi sopporterei.

Continua dopo gli annunci...

Pesci: test della verità

Secondo l’Oroscopetto questa è una settimana decisiva per molti. Rispondete onestamente alle proposte che vi hanno fatto e non rompete gli zebedei con i rinvii. Fuori le balls.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento