Vai al contenuto

Oroscopetto cattivo (oroscopo della settimana dal 29 maggio al 4 giugno): un segno sarà insolitamente fortunato!

oroscopetto

L’Oroscopetto arriva con un giorno di ritardo, non abbiatene a male perché ciò significa solo una cosa: un giorno in meno di sfiga. Leggiamo cosa ha in serbo per voi.

Ariete: nervosetti eh?

Arietini, durante questa settimana vi sentirete abbastanza insoddisfatti a causa dello stress di alcune situazioni che vi mettono sotto pressione. Dovreste, quindi, stringere i denti, anche di fronte alle tensioni e cercare di mantenere quella calma che solitamente vi manca. Spegnete l’app di Zalando perché già siete nervosi per fatti vostri, se poi finite con l’esaurire anche il budget mensile sono caxxi.

Toro: ritrovate voi stessi

Quando vi lasciate prendere dalle tensioni o dalle incomprensioni, come questa settimana, verrebbe voglia di prendervi per le corna da toro che vi ritrovate e scuotervi come uno shake proteico. Invece di discutere con gli altri, provate a restare un pochino da soli e ritrovare spazio per voi stessi, ascoltando della musica, leggendo, facendo sport o qualsiasi altra attività che vi faccia scaricare per bene.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: attenti alle energie negative

Cari gemelli l’Oroscopetto prevede una settimana molto intensa, sia dal punto di vista fisico che mentale. l’accumulo di energie negative del vostro corpo non farà che aumentare lo stress, per cui il consiglio è di passare alla meditazione in modo da calmare tutte questo turbinio di emozioni e riuscire ad avere un rapporto pacifico con famiglia e colleghi. Smettetela con i troppi caffè che non aiutano.

Cancro: è ora di cambiare

Aria di cambiamento per voi, Cancro, che farete delle modifiche per uscire da quella monotonia in cui siete stati ingabbiati in quest’ultimo periodo. Un cambio di stile, un trasloco o semplicemente riprendere in mano quella dieta abbandonata nel cassetto dal 2002. È un momento perfetto per riuscire a raggiungere il vostro obiettivo senza lasciarvi scoraggiare, perciò, approfittatene subito.

Leone: non è il momento di ruggire

La settimana inizia con poco entusiasmo, non riuscite a concentrarvi sul lavoro perché già state pensando alle vacanze, alle grandi nuotate che vi farete in un qualsiasi mare del mondo, basta che vi allontanate dall’ufficio. Non vi si può dare nessun torto, però, cercate di fare il minimo indispensabile e non aggiungere altri impegni alla vostra agenda.

Vergine: 50 e 50

Cari vergine, questa settimana potrete cogliere un’opportunità lavorativa che vi consentirà di crescere nell’immediato futuro. Con le persone intorno a voi, però, ci saranno alcuni conflitti a causa dei vostri stessi atteggiamenti. Insomma, non siate così fastidiosi, ma cercate di raggiungere una maggiore consapevolezza e migliorate determinati comportamenti che risultano insopportabili ai più.

Bilancia: fly down

Bilancine che volete emergere e mettervi in primo piano, sappiate che le luci del ribalta non sono poi così belle come pensate. Cercate di volare basso così da non attirare attenzione e gelosie da parte degli altri. Dal punto di vista finanziario, non potrebbe andare peggio perché amate spendere ma non avete abbastanza soldi, per cui o andate a Dubai alla ricerca di un imprenditore petrolifero oppure state calmini e vi fate un bel business plan.

Scorpione: settimana di sfide

Gli Scorpioni sono abituati alle sfide e questa settimana non fa nessuna eccezione, avrete però difficoltà con gli altri. Dal punto di vista relazionale, emergeranno dei disaccordi e delle tensioni. Cercate di affrontarle con pazienza gli inconvenienti o finirete col pungervi con il vostro stesso pungiglione velenoso.

Sagittario: du’palle

Il Sagittario è molto affaticato. Per non aggravare di più la situazione, il consiglio è concentrarvi ogni tanto su voi stessi e cercate di aumentare il tempo a vostra disposizione per leggere un libro o semplicemente fare una passeggiata per rilassarvi. In questo modo caricherete le batterie e manterrete un atteggiamento equilibrato.

Capricorno: segno fortunello

Secondo l’Oroscopetto, il Capricorno è il segno fortunato di questa settimana perché non solo gli capiterà un’energia nuova capace di raggiungere obiettivi importanti, ma sentirà anche un atteggiamento molto positivo che avrà un impatto benefico sia in famiglia che sul luogo di lavoro.

Aquario: ciccini romantici

Cari Aquario siete molto innamorati del vostro partner ed è per questo che avete installato una dipendenza emotiva, ciò non è sano per le relazioni, per cui tentate di recuperare la vostra autonomia e libertà. Se siete single, beati voi che potete fare quel che vi pare senza dar conto a nessuno.

Pesci: né bene né male

I pesciolini soffriranno di alti e bassi, cercate sempre di mantenere la calma e capite un concetto molto semplice: non tutte le persone possono pensarla come voi. Questa cosa vi sorprenderà molto ma è, tipo, il concetto base dell’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *