Vai al contenuto

Oroscopetto caldo (oroscopo della settimana 10-16 luglio)

oroscopetto

Prima di gettarvi in piscina, vi suggeriamo di dare un’occhiata all’Oroscopetto della seconda settimana di luglio. Che dire, tra una ventata di afa e il desiderio di partire, le cose non sono terribili come questi 40 gradi all’ombra!

Ariete: la vita è bella, ma non troppo

Carissimi Ariete, sarete trainati da una bella sferzata di entusiasmo che vi porterà a coinvolgimenti emotivi di cui potreste volentieri fare a meno. Anche se avete poche gioie nella vita, non datelo a vedere, altrimenti sembrerete dei poveri sfigati. State attenti anche con la salute perché questa settimana vi romperà un pochetto le balls. Eddaje.

Toro: fortuna in arrivo

Il vostro segno sta per essere investito da un’ondata di fortuna. Non ancora, però. Nel frattempo, aspettate pazientemente e godetevi i piccoli attimi con la vostra dolce metà o gli amici. Il denaro scompare con una velocità disarmante e non capite perché. Forse perché siete degli spendaccioni senza ritegno? Oroscopetto vi suggerisce un business plan.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: il segno più povero della settimana

Pensavate di poter vincere un Gratta&Vinci? Di puntare i soliti numeri all’Enalotto e riuscire ad azzeccare la combinazione dopo 30 anni che giocate sempre gli stessi? Invece no. Poveri siete e poveri rimarrete. Lo so, è un destino infame che merita solo lame, però vi consigliamo di dedicarvi ai vostri affetti pur di non pensare alla vostra triste vita. Settimana prossima andrà meglio. Forse.

Cancro: le nuvole sono lontane

Sarà una settimana strana per il segno del Cancro. È come se la vostra testa fosse presa dai pensieri, come se fosse sempre tra le nuvole. Ritornare al più presto sul pianeta Terra e concentratevi sul lavoro, questo periodo è importante per raggiungere un obiettivo importante e che vi servirà per i prossimi mesi.

Leone: il segno della settimana per Oroscopetto

Nessuno è più bravo del Leone nel crearsi grandi opportunità. Anche se le finanze scarseggiano e uscirete meno di casa, riuscirete a fare breccia nel cuore di una persona. La cosa vi farà piacere, ma sarete più rallegrati nell’ego che nell’effettiva conquista. Smettetela di giocare con i sentimenti altrui e concentratevi sul lavoro. Il conto in banca piange.

Vergine: grande saggio

Finalmente state vivendo un periodo di grande equilibrio interiore. Le persone vicine potrebbero quasi ritenervi sagge. Amore e lavoro spingono bene, tanto da darvi soddisfazioni. Insomma, cogliere i buoni frutti che avete seminato e, per una volta, non rompete le balls con i vostri piagnistei. FINALMENTE!

Bilancia: tutto nella media

Sembra quasi di stare a scuola, quando rimediavate un 6 politico dopo ore di suppliche al professore di matematica. Questa settimana avrà la stessa dinamica: voi che piagnucolate perché salute, amore e denaro, andranno maluccio nei primi giorni settimanali, salvo poi recuperare nel weekend. Che gli astri abbiano la stessa bontà d’animo dei vostri prof?

Scorpione: contate sul vostro partner

Alcune situazioni vi renderanno la vita difficile. I pensieri vi riscalderanno il cervello fino all’esplodere. Per fortuna, potete fare affidamento su un partner paziente e comprensivo che capirà il vostro stato d’animo e vi offrirà il giusto supporto per riportare pace e tranquillità in voi. E se siete single? BOOOOOOM!

Sagittario: un giro sulle montagne russe

Questa settimana salirete in alto, in preda all’eccitazione e all’entusiasmo, salvo poi scendere a dirotto con la paura e la sensazione di dover cambiare le mutande. Non preoccupatevi! Si chiama vita! Consigli su come affrontarla indenni? Una lobotomia, funziona sempre.

Aquario: amore in arrivo

Il periodo rilassato ed equilibrato è il terreno più fertile affinché amore e amicizia sboccino come fiori primaverili. Il nostro consiglio è mantenere un profilo basso, senza apparire troppo smaniosi, ma lasciando che siano gli altri ad avvicinarsi. Approfittate di questo periodo luminoso per fare sport e mangiare meglio.

Pesci: amore, no!

Le relazioni amorose dei Pesci incontreranno degli scogli lungo il cammino. La vostra audacia riuscirà a riportare il sereno, ma attenti agli squali che vogliono cibarsi di voi (sia sul lavoro che nei rapporti sociali). Non date la vostra fiducia a chiunque. Lavorate sulle vostre abilità di comunicatore, sarà importante per un progetto lavorativo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *