Vai al contenuto

Oroscopetto bagnino (oroscopo dal 7 al 14 agosto)

oroscopetto

Manca solo una settimana a Ferragosto, se stai aspettando le ferie, non ci pensare e leggi il nostro Oroscopetto. Se sei già al mare, rilassati e leggi Oroscopetto. Se non ci andrai proprio, complimenti, sei sfigato come noi! Leggerai comunque Oroscopetto, no?

Ariete: fortuna ok, amore ehm…

La fortuna è dalla tua parte questa settimana, questo non significa che dovrai spendere gli ultimi spicci che ti sono rimasti per giocarli al Lotto (tanto perdi), ma che le decisioni che prenderai finiranno con l’avere risvolti positivi. In amore discuterai un po’ troppo con il partner, ma sai che c’è? Esiste una cosa chiamata dialogo, usala ogni tanto e non solo per dirti quanto sei figo/a.

Toro: ripeti con me, non sei l’Imperatore del mondo

Diciamoci la verità, non sei per niente una persona adattabile. Ti piace essere sempre in una comfort zone e questo ti rende suscettibile quando c’è qualcosa che non va. In questa settimana ti troverai proprio in questa situazione, quindi attiva i neuroni. Salute e finanze non tanto bene, perciò fai una cosa: mettiti in malattia, và.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: poveretto!

Ottima settimana per questo segno, hai voglia di farti nuovi amici? È il momento migliore. Mostra agli altri la tua personalità scoppiettante e farai furore (vabbè, anche meno dai). Le finanze molto male. Dai, spendili gli ultimi 5 euro sul conto per un aperitivo con gli amici, tanto ormai ti sei abituato alla povertà.

Cancro: altolà alle persone!

Caro Cancro, questa settimana sarà tragica per la socialità. Odierai tutti, compreso il vecchietto che ti passa sulle strisce pedonali. Peccato che non hai i soldi per comprarti un’isola sperduta in mezzo al Pacifico, perciò statte zitt. In tutto questo, sei anche una persona fortunata perché qualcuno/a ti troverà attraente e ti chiederà di uscire.

Leone: i soldi sono lava

Leone, come al solito, spenderai troppo. Hai come un’allergia ai soldi, se li fai accumulare ti senti male. Considerato che tutto il resto andrà bene, ti lasciamo il nostro IBAN così almeno risolvi il problemino citato prima. Dalli pure a noi, sapremo cosa farne!

Vergine: il segno migliore per Oroscopetto

Puoi dirlo forte a tutti, è il tuo periodo fortunato. Amore a bomba, fortuna a palla, lavoro potente. È come se avessi succhiato tutto dagli altri segni. Complimenti, non ci hai lasciato proprio niente, a parte la sfiga!

Bilancia: fai attenzione!

Non tutte le ciambelle escono col buco, specialmente se sei Bilancia e amore e finanze vanno demmé. Se a ciò aggiungiamo la tua voglia di osare, finisci col commettere scelte pericolose. Chiuditi a chiave e non uscire, cerca di preservare l’ultimo barlume di lucidità che ti è rimasto.

Scorpione: what’s your destiny, Dragon Ball?

Livello di energia molto alto, sei quasi un Super Sayan. Non stiamo parlando di tingerti i capelli biondo platino, ma di una congiunzione astrale molto positiva per te. Amore e finanze andranno bene, cerca solo di non discutere con i colleghi.

Sagittario: giramento eolico in vista

Questa settimana ti romperai talmente tanto le palle che produrrai nuova energia eolica. Tutto ti darà ai nervi, però cerca di mantenere la calma e di superare indenne questi 7 giorni di patimento. Vai a correre, fai un bagno caldo, insomma, cerca di volgere la mente altrove.

Capricorno

Anche se le giornate saranno piene di sole, le tue si riveleranno un po’ ombrose. Nulla di strano, a tutti capitano periodi demmè. Ciò che ti differenzia dagli altri è che non hai assolutamente la maturità per affrontare la cosa. Ti diamo un consiglio: una bella birrozza e tutto passa.

Aquario: ricordati di te

Aquario, dovresti preoccuparti anche del tuo benessere psico-fisico e non solo del lavoro. Alcuni acciacchi si faranno sentire, perciò è il momento per un bel massaggio o un percorso SPA. Stacca ogni tanto.

Pesci: 1-1 palla al centro

Ringrazia il tuo segno per essere così saggio, è l’unica cosa che salverà questa settimana. Finanze in ribasso, troppo lavoro mentale, ma per fortuna in amore le cose andranno più che bene. Puoi ritenerti soddisfatto/a.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *