Vai al contenuto

Oroscopetto Pasquale (oroscopo settimana 25-31 marzo)

Oroscopetto passerà questa settimana a trangugiare colombe, uova e casatielli. Chissà se tutti questi trigliceridi lo renderanno più buono…

Ariete: il segno fortunato secondo Oroscopetto

Eccoti, sarete voi i king e le queen della settimana! In questa settimana primaverile, fate solo attenzione agli uccellini che cercheranno di cagarvi in testa. La soluzione? Un ombrello a portata di mano e un freno alla lingua che vi eviterà discussioni inutili.

coronareale

Toro: riprendetevi ciò che è vostro

Diciamoci la verità, questo fine settimana è stato orribile, ma vi assicuriamo che ce ne saranno molto altri così. Questa settimana, però, godetevi la vita e spendete la vostra energia in divertimento. Ve lo meritate (insieme a un po’ di sesso extra).

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: settimana che NO MARIA IO ESCO

Preparatevi a una settimana turbolenta, amici Gemelli! Vi sentire frustrati, irritati, innervositi, incompresi e tante altre cosine. Avrete bisogno di una spalla su cui piangere o, almeno, di un apribottiglie per la vostra bottiglia di vino. L’alcool non è la risposta, ma a volte è il modo giusto per farvi delle domande.

oroscopetto

Cancro: settimana di passione

Settimana ottimale per lasciarvi andare ai piaceri dell’ammmmore. La vita va goduta (GOOOOODUTA), tutto sta nel trovare una persona giusta per farlo. E se siete single, usate la vostra lingua senza freni per accalappiare qualcuno. Ci riuscirete.

Leone: il volo dei calabroni

Intorno a voi sembra che i pianeti e le stelle siano in movimento, ma voi proseguite per la vostra strada senza dargli conto. Nessun pianeta vi darà fastidio e voi volerete alla velocità della luce. O, perlomeno, alla velocità del calabrone.

Vergine: settimana tristina

Nonostante gli sforzi intorno a voi, c’avrete sempre ‘sto muso lungo che farà cascare le balls a chi vi sta intorno. Saranno i pensieri, i debiti, le tasse. Ma bastaaaaaaaaaaaaa, la vita è una sola e voi resterete poveri ancora per molto, quindi perché preoccuparvi?

Bilancia: mai come Barbie e Ken

La luna piena con eclissi lunedì colpirà il vostro segno, facendovi perdere tutta la diplomazia. Non avete intenzione di restare impassibili, col sorriso finto di Barbie e Ken. Rivendicherete i vostri sentimenti e tutti sapranno bene cosa proverete, in qualsiasi istante. Sarà estenuante. Per gli altri.

Scorpione: pace E AMORE

Finalmente un momento di pace anche per voi che ne avevate bisogno come di una vacanza ad agosto! Plutone, Urano e Giove possono pure tentare, ma nulla riuscirà a separarvi dal relax. Questa è la settimana giusta per assaporare tutti i piaceri di coppia, magari usando la cioccolato dell’uovo in modo alternativo…

rocco siffredi meme

Sagittario: periodo così così

Sarete accompagnati dalla sensazione di essere sottovalutati dagli altri, ciò vi toglierà il sorriso. Ma Sagittarini, non è che vi sottovalutano! È che veramente non valete una pippa. Mettetevi in discussione e concentratevi sui pochi pregi che avete.

Capricorno: libidine col fiocco

Mercurio non è dalla vostra parte, però non sentirete il suo influsso, anzi! Sarete più giocosi del solito, risultando piacevoli agli altri, specialmente all’altro sesso. Che sia una settimana ottimale per provare situazioni goduriose?

Aquario: un po’ di pace

Marte vi ha abbandonato per cui sarete meno litigiosi, ma anche con meno autostima. In realtà questa nuova situazione risulterà più sopportabile per gli altri, non vi resta che procedere tranquillamente con la vostra quotidianità e concentrarvi sui pensieri positivi. Tipo vincere il superenalotto e donare qualcosa a noi.

Continua dopo gli annunci...

Pesci: chiamatevi GHANDI

Sarete amorevoli, empatici, sensibili. Cosa accade? Indosserete occhiali rosa con cui guardare la vita, divertendovi nel portare avanti una piccola missione di pace. Ok che siamo a Pasqua, ma da qui a diventare il nuovo Messia ce ne passa. Ogni tanto concedetevi il gusto di essere CATTIVI.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento