Il papà della piccola Elena Del Pozzo ha rilasciato alcune dichiarazioni agli inquirenti, rese pubbliche durante una puntata di Chi l’ha visto.
L’uomo, in particolare, avrebbe rivelato alcuni dettagli circa i malumori e i dissapori che intercorrevano tra lui e Martina Patti, dissapori che sembrerebbero essere stati la “molla” che ha fatto scattare la furia omicida di Martina Patti nei confronti della bimba.
“Il rapporto è finito ad aprile scorso per volontà mia. Adesso i nostri rapporti erano sereni, anche se, dato che ho iniziato da poco una relazione sentimentale con un’altra donna, ho notato qualche strano atteggiamento di Martina”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La foto su Whatsapp e l’ira di Martina Patti
A fare precipitare la situazione, una foto su uno stato Whatsapp con la nuova compagna. Così Martina per ripicca avrebbe pubblicato un video in compagnia del nuovo fidanzato.
Fin qui, sarebbero state semplici ripicche e dinamiche di coppia come se ne vedono tante, ogni giorno. Se non fosse che dopo quel giorno, Martina ha iniziato a nutrire e sviluppare nei confronti della sua bambina e dell’ex compagno una sorta di odio viscerale che l’ha trascinata in un baratro di lucida follia.
Ricorda Alessandro: “Di recente ho postato sullo stato di WhatsApp una foto con la mia nuova compagna e subito dopo Martina ha pubblicato un video in compagnia di un uomo. Martina aveva mostrato a nostra figlia una fotografia in cui ero assieme alla mia nuova compagna e mi aveva detto che la bambina si era molto arrabbiata… A quel punto anche io ho fatto vedere alla bambina una foto della mamma con un uomo e per questo Martina si è molto innervosita”.
“Mi ha telefonato davanti a Elena e rivolgendosi a lei le ha detto ‘Lo vedi che tuo padre è pazzo?'”
Il papà della piccola prosegue nel racconto: “Parlando con me, si è rivolta a lei e le ha detto: ‘Lo vedi che tuo padre è pazzo? Ora metto l’avvocato’. “
Alessandro Dal Pozzo dice di essere certo che quella di Martina Patti sia stata una ripicca nei suoi confronti.