Nicola Savino si confessa: “Non smetterò mai…”

By Redazione

Attualmente Nicola Savino ha in ballo molti progetti professionali che ancora non vuole rivelare. Com’è noto ha lasciato la conduzione de Le Iene cedendola a Teo Mammuccari e Belen Rodriguez, sta lavorando in radio e secondo alcuni rumors dovrebbe essere uno degli opinionisti della prossima edizione de L‘Isola dei Famosi. Intervistato dal Corriere della sera Savino ha rivelato che per il momento continua a lavorare in radio con Linus, una passione che ha da quando ha cominciato a lavorare ma che soprattutto non abbandonerà mai.

Intanto continuare con la radio finché Linus non avrà voglia di smettere. Perché, sia chiaro, io non smetterò mai. Tra noi c’è una specie di guerra di nervi alla base della domanda: quando finirà? Ecco, io non voglio essere quello che molla per primo”. Commovente il racconto dell’ex Iena riguardo il rapporto che ha avuto con il padre, una relazione difficile a causa di vari problemi ma soprattutto una mancanza che ha inciso notevolmente sulla sua crescita:

Crescendo, mi è capitato poi di vedere mio papà in stato confusionale… momenti rari, per fortuna, ma sono successi. Cerco di non pensarci.” Savino ha anche parlato della mamma e di quando è morta, è stato un momento difficile da elaborare ma soprattutto è un dolore che ha vissuto totalmente da solo e che non è riuscito a condividere con nessuno. Poi ha conosciuto la moglie Manuela Suma e molte cose nella sua vita sono cambiate.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Nicola Savino: “Il mio sogno nel cassetto? Il teatro”

Il conduttore ha poi confessato qual è oggi il suo sogno nel cassetto, un sogno che riguarda il teatro: “Chiedo spessissimo informazioni sul teatro  è una cosa che mi incuriosisce tanto. Non penso necessariamente al recital del personaggio televisivo, ma parlo proprio del teatro classico. Ecco, mi piacerebbe fare quella roba lì…

Savino ha poi precisato: “….non ho il coraggio di dirmi che vorrei fare il Nicola Savino show. Di certo con un Amleto ci sarebbe già pronto un buon copione, l’ha scritto uno bravo”.

Lascia un commento