Vai al contenuto

Nicola Pietrangeli: “voglio ritornare con Licia Colò”

nicola pietrangeli e licia colò

Molti non conosceranno Nicola Pietrangeli, ma ai suoi tempi è stato un famosissimo tennista di fama internazionale. Licia Colò è, invece, la famosa presentatrice Rai dal sorriso dolcissimo. Ebbene, i due sono stati insieme per 7 anni e, ora che sono single, Nicola spera in una minestrina riscaldata.

Gli amori di Nicola Pietrangeli

Parliamoci chiaramente, Nicola Pietrangeli non è Boris Becker, famoso tennista degli anni ’80 noto per il burrascoso matrimonio con Loredana Bertè e altre vicende gossippare incredibili. Pietrangeli è stato, sì, un campione, ma anche una persona poco incline al gossip. È stato lui a confidarsi nel corso di un’intervista al settimanale Oggi:

Mia moglie Susanna Artero, madre dei nostri tre figli, mi abbandonò perché sosteneva che la tradivo. In realtà non è vero, al limite le ho messo le corna, che è ben diverso” ha detto Pietrangeli. “La seconda, Lorenza, se n’è andata via perché voleva il matrimonio, io no. L’ultima, Paola, mi ha mollato da pochi mesi. Desiderava convivere, io no. Nel mio appartamento non c’è spazio, dove li mettevo i suoi vestiti?“. 

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Con Licia Colò, al contrario, non ha avuto paura di impegnarsi, tanto da stare con lei dal 1987 al 1994. È stata però la presentatrice a lasciarlo e Nicola non lo ha mai digerito. La presentatrice ha poi sposato Alessandro Antonino nel 2004, salvo poi divorziare in tempi recenti. Siete pronti alla parte più tenera della storia? Continuate a leggere…

Il compleanno galeotto

Succede che Nicola Pietrangeli sta per compiere 90 anni e chi ha invitato tramite WhatsApp? Proprio lei, Licia! È proprio la modalità con cui lo racconta Pietrangeli a sciogliere il cuore:

Adesso è single. Le ho mandato personalmente l’invito alla mia festa, su WhatsApp. Ha scritto subito “Sìììì”, con faccine e cuoricini. Una parte di me spera ancora che torneremo assieme. Non ho paura di rimanere da solo. È che ho voglia di Licia“. Una vera e propria dedica d’amore, arrivata da un uomo di quasi 90 anni che non ha mai dimenticato il suo grande amore. Possibile dire di no a una richiesta del genere? Difficile, molto difficile…

Non ci resta che aspettare la fine della festa per scoprire se l’ex tennista è riuscito a riacciuffare la sua amata a suon di “KISS ME LICIA”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *