Quando Mercedesz Henger si trovava all’Isola de Famosi, il suo ex Luca Peracchi aveva rilasciato alcuni commenti negativi sulla sua forma fisica, sostenendo che la figlia di Eva Henger stesse di gran lunga meglio quando era sentimentalmente legata a lui, che di professione fa il personal trainer.
Così Mercedesz, una volta rientrata in Italia, ha voluto replicare alle parole poco gentili dell’ex fidanzato, e tramite i social ha detto: “Quella è una sua opinione. Non è carino commentare il fisico di una ragazza. Lui ha l’abitudine di esprimersi così. Noi ci siamo lasciati da più di un anno. Spero che sia felice nella sua nuova vita che però non riguarda più la mia.”, ha risposto piccata la bella influencer.
Mercedesz Henger si scaglia contro l’ex fidanzato Lucas Peracchi
Certo è che i rapporti tra Mercedesz e Luca non sono esattamente finiti bene, anzi, diciamo proprio che si sono chiusi in maniera burrascosa e spesso lui ha rilasciato dichiarazioni poco carine nei confronti di Mercedesz e persino della sua famiglia.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ora, l’ex fidanzato si è persino arrogato il diritto di criticarla per i chili di troppo, come un fulmine a ciel sereno: “In questo scatto era quando si allenava con me ed è un dato di fatto. Adesso potete vederla a L’Isola dei Famosi e datevi da soli delle risposte. Non mi alleno con lei da un anno e mezzo. Potrei esprimermi, ma non lo faccio, anche se è il mio lavoro. Non vorrei anche essere accusato di parerismo“, aveva detto tramite le sue stories Instagram il personal trainer Luca Peracchi.
Ad oggi ,tra Luca e Mercedesz non c’è più nessun tipo di rapporto, e la giovane ha da poco svelato che dopo il chiarimento avvenuto con Edoardo Tavassi, fratello du Guendalina, sembra più intenzionata che mai ad intraprendere con lui una relazione.