Vai al contenuto

Meloni contro…. Peppa Pig????

Fdl si scaglia contro il rinomato programma per bambini: “reo” di aver scelto di allargare la narrazione sul concetto di famiglia.

Le famiglie LGBT entrano dunque a far parte dell’universo della maialina più amata dai bimbi, e nella serie ha fatto la comparsa un nuovo personaggio: si tratta di Penny Polar Bear.

Penny Polar Bear: il personaggio della discordia

Penny Polar Bear dice: “Io vivo con la mia mamma e l’altra mia mamma. Una mamma fa il dottore, l’altra cucina spaghetti. E io adoro gli spaghetti”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La cosa non è piaciuta al partito di Giorgia Meloni, che ora grida allo “scandalo”. Era prevedibile.

FdI contro Peppa Pig: “Inaccettabile”

“È inaccettabile la scelta degli autori del cartone animato Peppa Pig di inserire un personaggio con due mamme. Ancora una volta il politicamente corretto ha colpito e a farne le spese sono i nostri figli. Ma i bambini non possono essere solo bambini? Come ha dimostrato recentemente Giorgia Meloni siamo e saremo sempre in prima linea contro le discriminazioni, ma non possiamo accettare l’indottrinamento gender. Per questo chiediamo alla Rai, che acquista i diritti sulle serie di Peppa Pig in Italia col canone di tutti gli italiani, di non trasmettere l’episodio in questione su nessun canale o piattaforma web”, dichiara Federico Mollicone, responsabile cultura di Fratelli d’Italia e candidato nel collegio plurinominale Lazio 1-01 della Camera dei Deputati

Intanto i gruppi Prolife dicono: “No ai cartoni gay per bambini”. Cosa intendano con “cartoni gay”, non ci è dato sapere.

Ma vediamo cosa ha risposto la Rai.

La risposta della Rai

La Rai ha fatto sapere che in realtà al momento non può trasmettere gli episodi di ‘Peppa Pig’ in questione, per non si sa bene quali motivazioni.

Continua dopo gli annunci...

Pare che, come riferisce l’Adnkronos, non abbia attualmente i diritti di trasmissione in chiaro.

Autore

Lascia un commento