Vai al contenuto

Meghan e Harry: lo ha davvero tradito?

Un nuovo scandalo in vista per la famiglia reale, e ancora una volta, a essere così chiacchierati sono loro: Harry e Meghan.

Il motivo? Pare che all’orizzone ci sia un tradimento di Meghan. Tutto è iniziato con Archie rimasto a scuola, a causa della dimenticanza di Meghan di andarlo a riprendere.

Meghan dimentica a scuola Archie per stare in compagnia della guardia del corpo

Archie sarebbe rimasto solo a scuola, dimenticato da Meghan. Così il principe è stato chiamato per andare a riprenderlo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Harry, furioso e con Lilibeth in braccio, sarebbe andato a prendere il bambino, per poi fare, una volta a casa, una sfuriata a Meghan, Testimoni dicono di averli visti litigare in giardino, per poi proseguire con la sfuriata dentro casa, da cui giungevano le grida.

Nessun dubbio per i media inglesi

Per i tabloid inglesi, nessun dubbio circa il tradimento di Meghan, che avrebbe tradito Harry con la guarda del corpo Chris Sanchez.

Chris Sanchez : chi è?

Chris Sanchez sarebbe stato scelto dalla famiglia ad aprile di quest’anno, grazie alle sue referenze.

E’ già stato bodyguard per George W. Bush e Barack Obama, e dunque ha una lunga ed affidabilissima carriera alle spalle.

“Quando la scuola ha chiamato il principe Harry, lui si è precipitato ad andare a prendere il figlio in macchina, tenendo Lilibet, l’altra figlia più piccola, tra le braccia, urlando al telefono con Meghan che era pronto a divorziare“. Così riferiscono testimoni.

La crisi è vicina?

Pare infatti che la crisi, più che vicina, li abbia proprio colpiti in pieno tanto che c’ìè chi già pronostica il divorzio per l’inizio del 2023,

La situazione comunque non rappresenterebbe un problema per Harry, che nonostante i dissidi in passato rimane comunque ben volutoo dalla sua famiglia e con ogni probabilità verrebbe riaccolto dalla Famiglia Reale.

Continua dopo gli annunci...

Insomma, ad avere la peggio è Meghan che dovrebbe presto dire addio al cospicuo patrimonio del marito.

Autore

Lascia un commento