Vai al contenuto

Mattia Zenzola sta con Benedetta Vari? La foto incriminante

Da quando Mattia Zenzola è uscito da Amici, sono in tanti a credere che sia fidanzato con Benedetta Vari (sua collega nel programma). Qualche tempo fa è arrivata anche una smentita dei due, che si sono definiti solo Amici, ma c’è qualcosa che non quadra. Che cosa ci fa pensare il contrario?

La foto pubblicata da Mattia Zenzola

Una volta entrati nel favoloso mondo delle celebrità, tutte le foto e le parole dette devono essere posate e centellinate, onde evitare gossip e fughe di notizie. Zenzola pare non conoscere questa lezione in quanto continua a mettere piccoli dettagli che fanno pensare a un suo flirt con Benedetta Vari. L’ultimo indizio in questione è una storia, in cui Mattia appare dopo molto tempo mentre passeggia al tramonto sulla riva del mare, in compagnia di chi? Proprio di Benedetta!

I due non sono apparsi in atteggiamenti intimi, ma già solo il mostrarsi in una situazione così romantica come quella di una spiaggia illuminata dal sole al tramonto è il chiaro segno di un legame che non si è dissipato con la fine del programma. Deianira Marzano però non è d’accordo. L’esperta di gossip è convinta che Benedetta stia facendo il tutto e per tutto in modo da associare il suo nome a quello di Mattia, così da attirare visibilità e sponsor. Ricordiamo che Zenzola ha vinto Amici 2022, per cui la sua popolarità è alle stelle in questo momento.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il bacio sospetto

A inizio mese, i due ballerini si sono resi protagonisti di diversi spettacoli in giro per l’Italia. Tutto normale per chi esce dal programma, le tappe fanno parte del tour di Amici che avvicina i ragazzi partecipanti ai vari fan. Ebbene, Mattia e Benedetta hanno ballato una danza latina a Catania, estasiando il pubblico con i loro movimenti suadenti e chiudendo il tutto con un bacio non previsto dalla coreografia. È stato un effetto speciale per il gran finale o c’è davvero tanto di quel feeling da avvicinare i due ragazzi mentre ballano?

Continua dopo gli annunci...

Occhio, guarda che bacio. Non da coreografia ma spontaneo tra Benedetta e Mattia sabato sera a Catania sul palco”, scrive l’utente che ha ripreso i due mentre si scambiavano un bacio. A onor del vero, i due si sono baciati spesso durante le loro esibizioni televisive, per cui potrebbe essere solo parte dello show. Se sono rose fioriranno, ma intanto il segnalometro impazzisce!

ipiccy image 17 690x362 1
Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento