Vai al contenuto

Mattia Zenzola, il vincitore delle polemiche (e di Amici)

mattia zenzola

Vi avevamo avvertito, i pronostici davano per certo la vittoria di Angelina Mango e invece, improvvisamente, tutto si è ribaltato. Mattia Zenzola. È lui il vincitore di Amici 22! Ecco il suo primo giorno da vincitore, tra polemiche e frecciatine.

Nessuno avrebbe scommesso su Mattia Zenzola

I bookmakers che puntavano tutto su Angelina Mango, ma non solo. Per chi ha seguito la finale di amici 22, a un certo punto Mattia Zenzola ha sfidato l’australiana Isobel e sembrava quasi certo che quest’ultima vincesse. I professori erano un continuo complimentarsi con la ragazza, a partire da Alessandra Celentano che ha esaltato continuamente le doti versatili della ballerina rispetto agli altri.

Anche i critici e i giornalisti hanno evidenziato la sua assoluta bravura, tanto da renderla protagonista in quel momento. A un certo punto si è proprio visto Mattia defilarsi e lasciarle l’attenzione sul palco, per cui quando si è ritrovato a vincere la sfida nessuno se lo aspettava. la stessa dinamica è avvenuta anche nella sfida successiva quella tra Mattia e Angelina Mango, la vincitrice annunciata. Ebbene, che grande sorpresa quando il suo nome è comparso sul grande schermo, tra lacrime e grida di felicità. Ma non tutti erano così contenti…

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Tra polemiche e supporter

Mattia si è ritrovato suo malgrado vincitore, nonostante in molti non fossero d’accordo. Addirittura Andreas Muller ha commentato l’eliminazione di Isobel e si schierato apertamente con lei, mettendo una sua foto con l’emoji di una coppa, proprio a significare quanto per lui sia la ballerina ad essere la vincitrice morale del programma. Anche sul web hanno impazzato tantissimi commenti, insinuando che la vittoria di Zenzola sia dovuto solo alla sua consolidata fanbase che ha votato massivamente il concorrente e scatenato una vittoria non meritata.

Per fortuna, il ballerino ha dalla sua parte diverse persone, tra cui il maestro Raimondo Todaro. Quest’ultimo lo ha supportato con una frase di una canzone di Jovanotti: “mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria“. E c’è stato anche tempo per una videochiamata con Christian Stefanelli, la cui amicizia è nata nella scorsa edizione, quando Mattia ha partecipato e dovuto lasciare il programma di Amici a causa di un infortunio. Una videochiamata davvero commovente che Christian ha pubblicato sul proprio profilo Instagram e che emoziona in maniera incommensurabile.

Non possiamo fare altro che augurare il meglio ai 4 finalisti di Amici, sicuri che le porte del successo gli si apriranno generosamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *