Vai al contenuto

Mario Bros ti aspetta con quel pazzo di Jack Black (che ha guadagnato 0 euro)

jack black mario bros

Non si può mai stare tranquilli quando si parla di Jack Black, l’irriverente attore e musicista è al centro delle news in quanto non sarebbe stato pagato per la sua partecipazione a Mario Bros, il nuovo film. Vuoi saperne di più? Continua a leggere!

jack black

Mario Bros: campione di incassi


Il mondo del cinema e della musica ha le sue stranezze, e Jack Black ne sa qualcosa. Lo sa bene perché, nonostante il grandioso successo della canzone “Peaches” nel film d’animazione di super successo “Super Mario Bros. Il Film“, ancora non ha visto un centesimo provenire da quel progetto. Sì, hai capito bene! Niente soldi, zero, zilch per quella hit orecchiabile che ha spopolato in tutto il mondo.

Immagina la scena: il film è stato un trionfo al botteghino, ha spazzato via record di incassi, ha fatto impazzire gli spettatori e ha dominato le classifiche musicali con la sua orecchiabilità contagiosa. Ma nonostante tutto questo, Jack Black non ha ancora sentito il tintinnio dei soldi per quella canzone. È come se avesse preparato il miglior pasto della sua vita e poi fosse stato dimenticato alla porta del ristorante!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

E sai qual è la cosa più incredibile? Peaches è stata un successo virale per ben cinque settimane nella classifica Hot 100 di Billboard! È come se avesse piazzato una bandiera sul Monte Everest della musica pop, eppure niente di niente nel suo conto in banca. È come se quei soldi fossero intrappolati in un mondo parallelo, un luogo segreto in cui gli assegni sono intrappolati in una sorta di limbo finanziario.

Jack Black e la canzone per il film

In un’intervista a The Hollywood Reporter, Black ha scherzato sulla situazione, esprimendo la sua curiosità sul numero che verrebbe scritto su quell’assegno che, finora, sembra essersi perso nel nulla. “Chissà quando arriverà l’assegno. Non ne ho ancora ricevuto uno, ma sono sicuro che arriverà, forse tra un anno o giù di lì“, ha detto con un sorriso amaro ma giocoso, come se stesse giocando a nascondino con i suoi stessi soldi.

jack black1

E nonostante lui sia stato la voce di Bowser, il cattivo del film, che canta questa ballata rock per esprimere il suo amore non corrisposto per la Principessa Peach, doppiata da Anya Taylor-Joy, sembra che il denaro sia rimasto bloccato nel mondo immaginario di Mushroom Kingdom. Sembra che Bowser abbia cantato la sua canzone con tutta la passione possibile, ma i soldi per il suo sforzo sembrano essersi persi nel mondo virtuale.

jack black2

Ma sai qual è il colpo di scena finale? Il brano potrebbe anche essere in lizza per il premio come miglior canzone originale agli Academy Awards del 2024! Immagina solo: la canzone è diventata un fenomeno globale, ma il suo creatore ancora lì a guardare il vuoto, chiedendosi dove siano finiti i suoi diritti d’autore!

jack black3

Quindi sì, Jack Black potrebbe aspettare ancora un po’, ma voi potete vedere il film su Netflix, disponibile già dal 5 dicembre. A Black non resta che suonare il pianoforte come Bowser nella speranza di incassare, ma per ora sembra che il suo assegno stia facendo un tour del mondo senza di lui. La vita è strana, ma a volte, nel mondo dello spettacolo, sembra che il denaro sia più lento a raggiungere il suo destino rispetto alla velocità di un’animazione digitale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *