Vai al contenuto

Marica Pellegrinelli incinta del terzo figlio. L’amore dopo Ramazzotti

Dopo due figli con Eros Ramazzotti e un cancro alle ovaie, Marica Pellegrinelli ha ritrovato l’amore e lo celebra con un bebè!

marica pellegrinelli

Marica Pellegrinelli beccata dal ginecologo

Marica Pellegrinelli a 35 anni si prepara alla sua terza gravidanza, ma stavolta non con Eros Ramazzotti. La giovane modella si è separata dal cantante dopo 10 anni di matrimonio. Nel 2021 parlò del divorzio come qualcosa di necessario in quanto non era più felice.

Felicità che ha ritrovato grazie al compagno olandese William Djoko, professione DJ. Non solo, paparazzata dal settimanale Diva e donna, ha mostrato un tenero pancino che ha annunciato al mondo la sua gravidanza. È il primo figlio per Djoko e il terzo per la Pellegrinelli, dopo Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

marica pellegrinelli

La notizia della gravidanza è accolta con grande gioia da Marica, soprattutto dopo il periodo difficile vissuto nel 2022, quando è stata operata per un tumore alle ovaie. La modella ha raccontato di aver scoperto un tumore quando era ancora nella fase iniziale, grazie a un esame di prevenzione. Ciò ha comportato una rapida ripresa, oltre alla recente di gioia della lieta attesa.

Quando è nata la storia con William Djoko?

La love story sarebbe nata nel 2022, prima di Natale, dove non si sa. È stata Marica la prima a postarlo, pubblicando una foto di William in tenuta sportiva, in quel di Milano. Lui ha ripostato lo scatto, aggiungendo pure una serie di cuori. Da qui l’ufficialità. Non che ce ne fosse bisogno, per settimane i due si sono scambiati commenti e apprezzamenti su Instagram, con tanto di stesse location dalle inquadrature diverse.

Alle spalle le nozze con Ramazzotti, conosciuto durante la premiazione ai Wind Music Awards 2009: lei, all’epoca 21enne, si innamorò sposandolo cinque anni dopo, iconico il suo abito da sposa con le note musicali di una canzone del marito. Da single le sono stati attributi alcuni flirt, tra cui quello con l’ex calciatore Marco Borriello, ma mai niente di confermato, fino all’incontro con DJ Djoko.

Continua dopo gli annunci...
marika pellegrinelli fidanzato

Da un cantante a un DJ, il passo è breve, Marica ha sempre detto di essere appassionata di musica, ciò che è cambiato è solo il genere!

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento