Aria di tempesta per Miriana Trevisan, che ha ricevuto una lettera colma di odio e rancore da parte di Maria Monsè.
Miriana è stata molto apprezzata dal pubblico durante il suo percorso nella casa del Gf Vip, ma ora arriva un fulmine a ciel sereno: la lettera di una furiosa Maria Monsè.
Nella casa Miriana ha anche avuto “nemici giurati”, come Soleil Sorge, con la quale si è spesso scontrata.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
E poi il chiacchieratissimo rapporto con Biagio D’Anelli, col quale ora sembrerebbe non esserci più nessun rapporto. Ignote le cause della repentina rottura, o meglio: ognuno da una versione diversa ed è impossibile comprendere dove stia la verità.
Ora, però, arriva anche la lettera della amica storica a complicare il quadro già poco roseo della showgirl.
La lettera di Maria Monsè
“Perché mi hai tradito? Hai rovinato la nostra amicizia che durava da 30 anni. Abbiamo fatto Non è la rai insieme e mi sono sentita tradita da te. Se sono stata eliminata così presto dal GF Vip è anche per colpa tua. Hai messo sotto i piedi la nostra amicizia per un gioco, mi hai offeso, solo perché facevi parte di un gruppo che non mi voleva. Perché ti sei comportata così male contro di me? Pensare che tu eri la mia preferita. Anche perché fin dai tempi di Non è la Rai tra noi c’è sempre stato un bellissimo rapporto. E adesso racconto che prima del GF Vip mi hai chiamato per farmi uno dei tuoi saluti carini e affettuosi. Era la fine di luglio ed era tardi, le undici di sera, ma le amiche possono chiamare anche a quell’ora. Nella casa però mi hai voltato le spalle”.
Maria dice poi che persino la figlia Perla Maria è delusa dal comportamento di Miriana e del suo repentino mutamento.
Chissà cosa e se Miriana deciderà di rispondere.