Vai al contenuto

Maria Elena Boschi incinta? La foto incriminante

maria elena boschi incinta

Maria Elena Boschi incinta? La deputata si sta godendo le ferie a Formentera, in compagnia di Giulio Berruti. Tra bagni e tintarella, i paparazzi hanno colto un momento privato che ha fatto impazzire il gossip. C’è una gravidanza in corso?

Maria Elena Boschi incinta: le sue parole qualche tempo fa

La Boschi è in una relazione con l’attore Giulio Berruti da 3 anni. Nel 2021 aveva detto a Verissimo: “Con lui sono molto contenta. Per scaramanzia cerco di tenere i piedi per terra, ma la testa è tra le nuvole. E’ sicuramente un bell’uomo ed è brillante, ma la cosa che mi ha colpito di più è la sua purezza e il suo essere buono“.

Riguardo al diventare madre: “Lo sogno da sempre. Accanto a Giulio viene naturale pensarci perché anche a lui piace l’idea di avere una famiglia. Ogni tanto ne parliamo” ha aggiunto ancora, confidando poi i dettagli di un amore sempre più solido che potrebbe essere suggellato con il matrimonio: “Mi piacerebbe sposarmi, ma bisogna essere in due. In ogni caso credo che l’importante sia avere accanto una persona che, comunque sia, rappresenti casa per te. Quando hai una forte complicità, poi tutto arriva. In amore non mi piace fare programmi”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Da quel giorno sono passati due anni, una tempistica perfetta per consolidare un legame e pensare a mettere su famiglia.

La foto galeotta

Il settimanale Gente ha colto la coppia in un momento di tenerezza, mentre Giulio Berruti accarezza la pancia della Boschi con fare molto dolce, un campanello d’allarme per molti che già sperano in una Maria Elena Boschi incinta. Anche il web ha caricato la dose, facendo svariati commenti e puntando le scommesse sul nome del bambino. Matteo ha stravinto. Perché proprio Matteo? Ovvio, è il nome di Renzi, fondatore del partito Italia Viva di cui lei è capogruppo alla Camera.

maria elena boschi

42 anni lei, 38 lui, siete curiosi di scoprire qualcosa in più su questa coppia? Vi basti sapere che convivono, ma durante la settimana si vedono poco a causa dei rispettivi impegni lavorativi. Durante il fine settimana recuperano tutto e si dedicano alle varie passioni: la lirica e l’arte per la Boschi e gli sport per Berruti. “Mi ha costretta a sciare e ad avvicinarmi agli sport estremi“, ha raccontato Maria Elena Boschi. Le nozze sono in programma, ma non c’è una proposta al momento. Magari un matrimonio e un battesimo nello stesso giorno è un’idea…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *